Le caratteristiche della Vergine

Impaziente, attenta, premurosa, solidale: tutti i segreti delle donne della Vergine.

Home > Lifestyle > Le caratteristiche della Vergine

Impaziente, premurosa, attenta, solidale ma rigorosa, è così che potremmo definire una donna Vergine.

 

Come puoi amare una donna Vergine?

Il segno zodiacale della Vergine è governato dalla figura femminile, è caratterizzato da un animo un po’ conservatore, riservato, è un amante della pulizia, ma anche molto paziente e solidale. È possibile che a prima vista tu creda che sia un segno freddo, perché costa loro stabilire legami profondi, ma in fondo sono un amore. Come si può amare una donna Vergine?

Non è così facile, sono donne che hanno difficoltà a mostrare i loro sentimenti, preferiscono tacere e piangere in silenzio. In realtà temono di far loro del male ed è per questo che per la maggior parte del tempo non dicono subito “Ti amo”.

SII SENSIBILE

Le donne della Vergine cercano l’empatia, vogliono accanto una persona che sia in grado di fare tutto il possibile per loro se ne avessero bisogno. Questo non significa che vogliono accanto una persona possessiva, semplicemente si aspettano quello che danno. Sono molto sensibili.

 

PRENDI L’INIZIATIVA

Alle donne della Vergine non piace che gli altri facciano cose per loro, sono donne libere e indipendenti, amano il loro partner per completarle, ma non lo considerano indispensabile.

STAI ATTENTO CON I DETTAGLI

Non possono evitarlo, la Vergine drena il perfezionismo nei pori della pelle. A loro piace prendersi cura, supporto e conforto. Pertanto, non sopportano gli uomini che ignorano i dettagli, che non prestano attenzione a date importanti e dimenticano le loro cose preferite.

LA PULIZIA

Fortunatamente, non sono così esagerate ma se sei totalmente fuori controllo a casa, lasci i piatti nel lavandino, i vestiti nel mezzo del corridoio e i calzini appaiono fino alla sala da pranzo, stai attento! Perché le donne della Vergine vogliono avere una casa pulita.

I TUOI SOLDI NON LA SORPRENDONO

Le donne della Vergine sono donne a cui piace soddisfare i loro capricci, apprezzano quando qualcuno presta attenzione ai loro desideri e sorprese. Ma, non significa che si innamorano di te solo per la grandezza del tuo portafoglio. Sono donne che non hanno problemi a dividere i conti e spesso invitano. Sì, adorano anche riempire il loro partner con regali.