Le coppie più infedeli dello zodiaco

Sapevi che ci sono segni dello zodiaco che non dovrebbero mai stare in coppia? Questo è ciò che dicono le stelle, poiché nell’ipotesi di una loro relazione, non potrebbero mai vantare una grande fedeltà reciproca. Qui di seguito, riportiamo le 6 coppie più infedeli dello zodiaco, non dovrebbero mai stare insieme.


Le coppie più infedeli dello zodiaco

1. Ariete e Toro. L’attrazione tra questi segni dello zodiaco è quasi immediata, di solito all’inizio insieme vivono di passione, ma solitamente tutto svanisce in breve tempo. L’ ariete non è fedele come il Toro, e generalmente, gli piace flirtare ed essere corteggiato e alla prima occasione dimentica di avere un partner. Spesso, questo suo comportamento è causa e rovina di molte relazione, ormai consolidate da tempo. 2. Bilancia e Gemelli. Quelli del segno della Bilancia si invaghiscono rapidamente, ma malgrado questo hanno sempre presente la presenza del loro partner nella sua vita, a differenza dei Gemelli che spesso si lascia trasportare dalla passione, dimenticandosi di avere un partner. I gemelli tendono a fuggire dall’impegno di coppia, peccando di infedeltà, quindi spesso c’è sempre  estrema tensione in questa coppia. 3. Capricorno e Cancro. Questi segni dello zodiaco sono due poli opposti. Le persone nate nel segno del Cancro godono del corteggiamento del Capricorno e il Capricorno cade di fronte alla sensualità del Cancro. E sebbene il Cancro sia un segno solitamente più sensibile del Capricorno, sono quelli che si annoiano per primi di questa relazione ed i primi che cadono nelle grinfie dell’infedeltà, a causa dell’enorme monotonia che si crea fra i due segni.

4. Leone e Sagittario.

L’amore tra questi due segni dello zodiaco è molto profondo, ed hanno una buona chimica sessuale. Ma il bisogno del leone, di volere un’attenzione costante, non è compatibile con il Sagittario, ed è quando si annoia che comincia a essere infedele.

5. Vergine e Acquario.

L’Acquario è molto attratto dall’innocenza della Vergine, ma può essere deluso perché la Vergine non è poi così innocente come appare. Inoltre, l’Acquario è molto estroverso e questo fa impazzire la Vergine, perché sospetta sempre la sua infedeltà.

Potrebbe anche interessarti: I più fedeli secondo le stelle

6. Scorpione e Pesci.

Questi segni dello zodiaco sono due opposti e non potrebbero avere una relazione duratura perché entrambi sono infedeli e vivrebbero nascondendosi e mentendo e facendosele passare a vicenda, poiché sono tutte e due dalla parte del torto.