Le cose a cui le ragazze non sanno dire di no

Ecco cosa dovete sapere.

Ci sono cose alle quali le ragazze non sanno dire di no. Se volete veramente impressionare una donna ci sono delle cose che sicuramente faranno loro piacere. Ci vogliono più del bell’aspetto fisico e di un po’ di fascino per poter conquistare una donna. Imparate ad amare le cose che ama lei, così avrete più chance. Ecco cosa piace alle donne.


1 Ragazzi con un accento

Se non ce l’avete, non ce l’avete. Inutile simulare un accento britannico, che piace molto alle donne.

2 Boy Band

Non resistiamo alle boy band, perché ci ricordano l’adolescenza e le nostre prime cotte. Non prendetela in giro, ma imparate le canzoni della sua band preferita. Sarà vostra per sempre!

3 Cavaliere

Siate dei cavalieri. Le donne adorano i gesti da vero e proprio gentleman, come aprire la porta o alzarsi quando lei arriva al tavolo. O tenere l’ombrello quando piove!

4 Coccole

Le donne adorano le coccole, adorano le carezze, adorano anche solo andare alla Spa per rilassarsi un po’. Queste sono coccole alle quali le donne non diranno mai di no. E anche una bella idea regalo sempre perfetta!

5 Saldi

Non c’è niente da fare, le donne adorano fare shopping e adorano anche trovare delle offerte imperdibili. Per questo se trovano qualcosa che piace loro a un prezzo scontato, saranno al settimo cielo!

6 Venire bene in foto

Abbiamo l’ansia da perfezione, non c’è niente da fare. Vogliamo apparire sempre giovani e felici e i social network amplificano questa brutta tendenza.

7 Sicurezza

Non è vero che cerchiamo solo i bad boys. Noi amiamo la sicurezza, trovare qualcuno che ci dia la sensazione di stare sempre al sicuro, di essere sempre protette.

8 Starbucks

Non c’è niente da fare. Non resistiamo alle sue prelibatezze. Da quando poi è arrivato anche in Italia, non c’è niente da fare. Siamo dipendenti!