Le critiche ricevute da Kate Middleton dopo il parto

Home > Lifestyle > Le critiche ricevute da Kate Middleton dopo il parto

E’ un notizia ormai nota, che la Gran Bretagna, da lunedì ha un nuovo principe. Si tratta del terzo figlio di Kate e William Middleton. Gli hanno dato il benvenuto qualche giorno fa. Tutto questo è accaduto poco prima dell’ora di pranzo, per la precisione alle 11.01.

Il nome del bambino ancora non è stato annunciato, ma tra le scelte sempre che ci siano Arthur, Albert, Frederick, James e Philip. La notizia che ha fatto parlare quasi tutto il mondo, però, non è stata proprio questa, ma che Kate, sette ore dopo il parto, sia uscita con i tacchi, un vestito bellissimo e ben truccata, per far vedere a tutto il mondo il nuovo principe. Tantissime madri l’hanno criticata, perché pensano che in quell’occasione fosse molto meglio godersi quel momento magico con il marito ed i suoi altri due figli. Nello stesso tempo, però, Kate è stata elogiata per la scelta dell’abbigliamento, perché sembra proprio che stesse rendendo omaggio alla defunta Principessa Diana, perché ha indossato un abito rosso con il colletto bianco. Però, quello che pensano molte madri è davvero incredibile, credono che la sua apparizione sia stata davvero di cattivo gusto. Secondo il Daily Mail, Katy Hill presentatrice televisiva e radiofonica, ha scritto nel suo blog: “Kate è stata praticamente privata della magia intima di quelle ore preziose!” Nonostante questo, però ci sono state delle persone che hanno difeso la donna, una di queste è stata Saira Khan, presentatrice televisiva, che ha dichiarato: “Non posso credere che la gente possa pensare questo dopo lo sforzo che ha fatto Kate. Era fantastica!”

Le principali critiche dicono che la donna doveva essere lasciata in pace con il neonato, in quel momento.

Noi crediamo che non tutte le persone sono uguali e che ognuno debba essere libero di scegliere come vivere quel giorno.

Voi cosa ne pensate di tutto questo?

Diteci la vostra opinione!