Le donne che fanno queste nove cose non ottengono mai rispetto

Ecco cosa dobbiamo sapere.

Amore e rispetto si intrecciano alla perfezione. Se una donna vuole essere amata, deve prima imparare a rispettare e a rispettarsi. Cosa succede quando non ci sono queste caratteristiche di base? E’ difficile da crederci, ma una relazione senza rispetto non va avanti. Ci sono, allora, 9 cose che una donna fa e che potrebbero non darle il rispetto di cui ha bisogno.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1. Non essere una signora Sì. Una donna che è d’accordo su tutto, con tutto ciò che un uomo propone, su tutto ciò che un uomo vuole, difficilmente potrà essere rispettata da chi ha di fronte.

2. Non ti ubriacare. Se uno dei suoi amici si ubriaca, sicuramente lui commenterà l’accaduto dicendo semplicemente che si è divertito. Ma una donna ubriaca, magari in un luogo pubblico, non ottiene lo stesso commento.

3. Devi vivere la tua vita. La maggior parte degli uomini vuole essere parte della vita di una donna, ma non deve essere tutta la sua vita. Non dobbiamo mai dimenticarci che abbiamo una vita anche noi e non dobbiamo mai dimenticarlo.

4. Non andate a letto con la prima persona che incontrate per strada. Il se$$o al primo appuntamento è il modo più sicuro per iniziare una relazione con la mancanza di rispetto. Aspettiamo di conoscerci un po’ meglio prima di sperimentare la conoscenza anche sotto le lenzuola.

5. Non mentire. L’onestà è la garanzia per poter portare avanti un rapporto sano basato sulla fiducia. Se lo basiamo sulle menzogne, non è che cominciamo proprio bene!

6. Non lamentarti del tuo ex. E’ meglio limitarsi a poche frasi, oneste ma esaustive, ma solo se ce lo chiede lui. Nessuno vuol sentire parlare del suo ex.

7. Non flirtare con gli altri, non si tratta solo di gelosia. Non è un comportamento carino da adottare.

8. Sii te stessa, non fingere di essere qualcun altro, perché gli uomini rispettano le donne che sono oneste con se stesse.

9. Sii donna. Tenera, femminile, pura nei sentimenti.