Le donne che fanno queste nove cose non saranno mai rispettate

È stato dimostrato che, se una donna vuole essere amata da un uomo, prima dovrebbe avere il suo rispetto. Può un uomo amare una donna che non rispetta? Ad essere onesti, è difficile crederci. Ma come si fa ad ottenere il rispetto da un uomo?


Le persone possono incontrarsi, trascorrere del tempo insieme, fare se$$o o persino vivere sotto lo stesso tetto senza rispettarsi. Tuttavia, in tali coppie la donna è una sorta di complemento al suo compagno, la sua ombra, un giocattolo comodo. In genere, queste relazioni raramente hanno un futuro a lungo termine. Ci sono cose che, fate da una donna, provocano una reazione indesiderata nell’uomo – reazione che si conclude con la perdita di rispetto. Ti elenchiamo 9 cose che non dovresti fare se vuoi ottenere il rispetto del partner.

1 Signorsi.

Una donna che è d’accordo con tutto ciò che un uomo propone o non dice quello che vuole difficilmente gli farà provare sentimenti profondi.

2 Ubriacarsi

Se uno dei suoi amici si ubriaca, in seguito dirà semplicemente – si è divertito ma se esce con una donna che si ubriaca, magari in un luogo pubblico, scordatelo. Agli uomini non piacciono le donne che si ubriacano… semmai le usano.

3 Rinunciare alla propria vita

La maggior parte degli uomini vuole essere parte della vita di una donna ma non tutta la sua vita.

4 Cedere al primo appuntamento

Il se$$o al primo appuntamento è il modo più sicuro per iniziare una relazione caratterizzata dalla mancanza di rispetto. Fatelo solo se volete avere una semplice avventura.

5 Mentire

L’onestà è la garanzia di ogni rapporto sano. Se l’uomo capisce che siete una bugiarda avete chiuso con lui.

6 Lamentarsi dell’ex

È meglio limitarsi a diverse frasi – oneste, ma esaustive. Lamentandovi gli farete capire che farete lo stesso con lui in futuro.

7 Flirtare con gli altri

Non si tratta solo di gelosia. Se flirtate con gli altri davanti a lui lo mancate di rispetto, minate la sua autorevolezza. Non vi rispetterà mai

8 Cercare di sembrare quello che non siete

Non fingere di essere qualcun altro – gli uomini rispettano quelle donne che sanno essere oneste con se stesse ma anche con gli altri.

9. Fare il maschio

Lo sappiamo, le donne forti possono fare tutto e, a volte, si sentono dei maschiacci. Ma fidatevi, una cosa è sentirsi un maschio caratterialmente e un’altra è comportarsi come tale. Se volete il rispetto di un uomo, siate femmine. La tenerezza, la femminilità, la purezza sono quelle qualità che non smetteranno mai di essere apprezzate dagli uomini, anche se non lo ammetteranno mai.