le donne hanno sempre ragione

Esegue il compito in classe di matematica, ma quando lo consegna, la maestra scoppia a ridere a crepapelle. Il ragazzo ha dato la risposta a un problema. La foto della sua risposta ha fatto sbellicare migliaia di utenti

Molte persone dicono che le nuove generazioni saranno più intelligenti delle precedenti, altre persone sono totalmente contrarie. C’è anche chi afferma che la vecchia discussione tra femminismo e maschilismo finalmente avrà fine, grazie ai bambini che diventeranno adulti e saranno più tolleranti. Questa storia fa parte di questi temi.

Ed è che c’è un’immagine curiosa che si sta diffondendo attraverso tutti i social network ed è diventata molto famosa. Un piccolo risponde in un modo molto particolare a un problema matematico. Qual è il problema? Possiamo vederlo di seguito:

“Sofia dice che per acquistare un libro che costa $ 3990, ha bisogno di 4 biglietti da 1000 e le daranno anche il resto. Javier invece le dice che con 3 biglietti da 1000 raggiunge perfettamente il prezzo del libro e non avranno resto. Chi ha ragione? le opzioni contrassegnate sono Javier e Sofia e, naturalmente, alcune righe per motivare la risposta.

Qual è stata la risposta? Questo giovane in un’esplosione lucida dice che Sofia ha ragione. Perché “Sofia è una donna e le donne hanno sempre ragione” . Come previsto, le reazioni alla sua risposta sono molto divertenti. Le persone sono super felici del genio del piccolo.

“Voglio un amico, quindi aiutami a risolvere tutti i problemi matematici della facoltà. Penso che tempo fa non avrei riconosciuto tanta intelligenza. Hahaha “, ha commentato scherzosamente un utente di Internet. Questa immagine è stata finora condivisa più di migliaia di volte, ha ottenuto più di 3.000 Mi piace e supera di gran lunga 600 commenti.

“Wow, questo bambino merita un abbonamento per tutti i club femministi esistenti, nemmeno la sua insegnante si aspettava così tanto genio.

I bambini sono i migliori, senza dubbio “, ha detto eccitato un altro utente di Internet. Non c’è nessuno che dubiti del genio dei più piccoli, senza dubbio ogni giorno superano di gran lunga l’intelligenza delle “vecchie” generazioni.

“Questa è una dimostrazione che i nostri figli sono più intelligenti dei loro insegnanti, una risposta del genere è piena di libertà e di gioco, merita il voto migliore ” , ha detto un altro utente di Internet.

Spero che questo bambino sia uscito illeso dalla sua battuta. Vorremmo solo chiedergli che voto ha ottenuto dopo quella risposta.

 

Eliminare il malocchio, la formula segreta

Eliminare il malocchio, la formula segreta

Test dell'albero di Natale

Test dell'albero di Natale

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Esercizi per snellire interno coscia

Esercizi per snellire interno coscia

Josefa Feitosa: nonna rinuncia ad accudire i nipoti e viaggia per il mondo

Josefa Feitosa: nonna rinuncia ad accudire i nipoti e viaggia per il mondo

riempire un po' le labbra

riempire un po' le labbra

Salvato da un test di gravidanza positivo

Salvato da un test di gravidanza positivo