Le donne innamorate
Le donne innamorate, quando bevono, tradiscono? Uno studio ha dato una risposta chiara e concisa a questa domanda
Pensi che le donne siano fedeli o infedeli quando si ubriacano? Uno studio condotto dall’Università del Michigan ha fatto un sondaggio che ha aiutato a scoprire cosa pensa una donna innamorata quando è davanti a un drink e circondato da uomini o ragazzi che potrebbero essere interessati a lei.
Quindi se sei uno di quegli uomini che temono che la sua ragazza sarà infedele solo per aver bevuto qualche drink in più, dai un’occhiata alla prossima relazione che l’Università del Michigan ha rilasciato e dormi in pace, ha solo occhi per te. “Con te, manco ubriaca” è una frase che probabilmente sentiremo da una donna innamorata che riceve una proposta indecente da un gentiluomo diverso dal suo partner, che vive nel suo cuore anche se non è presente. Le donne che sono davvero innamorate sono molto chiare sui loro sentimenti e sono molto dirette nelle loro affermazioni quando qualcuno cerca di avvicinarle. L’Università del Michigan ha condotto un sondaggio che ci aiuta a chiarire cosa pensa una donna innamorata. Una maggioranza devastante ha risposto che non sarebbe mai stata infedele, nonostante avesse bevuto un paio di drink, perché quando è innamorata, essere ubriachi non è un pretesto per giustificare l’infedeltà. Sebbene molti lo applichino. Potresti chiederti: riesce a ragionare una donna sotto l’influenza dell’alcool? Certo!
E sai un’altra cosa? Anche quando ha le vertigini e ride per tutti i drink che ha preso, l’unica cosa che ha in mente è il suo ragazzo, ecco perché a volte può anche chiamarlo al telefono, dal momento che lei vuole che lui sia lì, condividendo quel momento speciale vicino a lei
Secondo questo sondaggio, le donne hanno confessato che il se$so è una conseguenza dell’amore e che non tradirebbero mai la persona che si è fidata di loro permettendo loro di passare una serata con gli amici.
Le donne che sono veramente innamorate sono leali perché semplicemente non vogliono stare con nessuno se non con il loro amato.