Le donne più forti sono quelle che soffrono di ansia
Le donne più forti sono le donne che soffrono di ansia, è questa la conclusione degli scienziati; ecco perché
La donna forte è alle prese con l’ansia da molto tempo e continua a lottare con forza. Non è una vittima delle sue battaglie mentali, perché sa nella sua anima di essere molto più forte dei demoni che vivono nella sua testa. Ha imparato a tenere la testa alta quando il caos la divora, quindi la parola debolezza non fa praticamente parte del suo vocabolario.
È una ragazza forte perché riesce a sopravvivere sul campo di battaglia che è la sua vita, affrontando una debolezza mentale che richiede molto coraggio. Una donna forte riesce a domare le sue paure e sopravvivere.
Riesce a superare la giornata ma è stufa dei meccanismi che si innescano e ha trovato il suo modo di calmare la sua mente ansiosa. Continua sempre con determinazione a seguire la sua strada, nonostante le paure.
Sa quanto sia importante non arrendersi perché ha così tanto da dare e non può lasciare che le sue paure guidino la sua vita. Ha obiettivi e sogni come tutti gli altri e vuole solo essere se stessa.
Sì, la sua ansia le gioca brutti scherzi a volte e, ogni tanto, vince ma di solito, lei è in grado di sfruttare la sua forza interiore, combatterla e rialzarsi rapidamente in piedi.
Combattere con l’ansia le toglie la vita ma lei non si arrende. I giorni in cui ha solo voglia di affondare e sparire sono difficili da superare ma il suo cuore sa che è solo una cosa temporanea. Lei cavalca l’onda il meglio che può fino a quando l’apprensione e la paura che le rosicchiano incessantemente la mente scompaiono lentamente.
È una donna forte, perché quando la sua mente si affievolisce, si aggrappa alla speranza, fa un respiro profondo e aspetta che la luce torni e la porti a casa.
È arguta, intelligente e coraggiosa. Quando sente di non riuscire a sopportare l’ansia che la macina, il cuore le sussurra all’orecchio e le ricorda quanto sia importante per questo mondo e per ogni singola persona che la ama .
Il suo obiettivo è non arrendersi mai facilmente. Per quanto possa essere difficile a volte, si rifiuta di lasciare che la sua ansia prenda il sopravento.
Ci vuole molta resistenza e forza interiore per navigare in questo mondo quando l’ansia bussa sempre alla tua porta. Lei non si arrenderà mai perché sa che il suo coraggio vincerà sempre sulla sua ansia.