Le due coppie dello Zodiaco impossibili da separare

L'Oroscopo ci dà anche le migliori affinità di coppia.

Home > Lifestyle > Le due coppie dello Zodiaco impossibili da separare

Ci sono due coppie dello Zodiaco che sono praticamente inseparabili. Che è impossibile dividere. Che non è assolutamente infrangere. Le affinità di coppia ci possono dare utili suggerimenti per poter trovare sempre l’anima gemella.

Se siete una coppia e appartenete a questi segni, così combinati, avete ottime speranze che il vostro sia un lieto fine.

coppie dello Zodiaco

Acquario e Vergine

In questo caso la Vergine è dominante e sarà anche la persona che farà la prima mossa. La Vergine è molto attenta quando cerca l’amore e l’Acquario cadrà nella sua trappola. La combinazione di questi due segni potrebbe essere un po’ insolita. E forse è a causa di questo che vanno così d’accordo insieme.

acquario

Si completano a vicenda, perché la Vergine è molto pratica mentre l’Acquario è un vero e proprio sognatore. Solo una cosa può causare una rottura nella coppia: l’Acquario potrebbe stancarsi un giorno delle lezioni che ogni giorno gli dà il partner della Vergine.

vergine

Anche se rompono, le possibilità che siano di nuovo insieme sono grandissime. Quindi ci sono ottime speranze che, anche in seguito alla fine del rapporto, possiate ricucire le ferite e ricominciare da dove vi eravate interrotti.

Bilancia e Leone

Il Leone è un segno che ama dominare, ama conquistare, ama comandare e avere il controllo su tutto. Dal punto di vista dello Zodiaco potrebbe non essere un bene, potrebbe essere un segno che non piace a molti. Ma quando il Leone è insieme alla Bilancia comincia a comportarsi diversamente.

bilancia

A comportarsi bene. Il Leone non sarà più un conquistatore, sarà invece un protettore e un amico della Bilancia. Metteranno da parte il loro ego e si metteranno a disposizione della Bilancia. Sapranno sempre cosa fare. E cosa regalare a un segno che ama i regali di lusso.

leone

I nati sotto il segno della Bilancia possono essere diffidenti e possessivi e questo può causare problemi nella loro relazione. Il Leone di solito sorvola su questo comportamento. Ma per la Bilancia sono pronti a fare di tutto.