Le migliori app per il tuo oroscopo 2016

Ecco le migliori app per leggere le stelle

 

L’oroscopo è una di quelle cose un po’ particolari della vita: c’è chi ci crede ciecamente e non ha il coraggio di contraddirlo oppure chi lo consulta per scherzo senza dargli troppo peso.
A qualsiasi categoria di appassionati apparteniate, eccovi qualche app da scaricare e consultare, nella speranza che la nostra buona stella ci riservi un buon 2016!

Il Mio Oroscopo

Se cercate un’app semplice e completa, Il Mio Oroscopo (gratis per iOS, Android e Windows Phone) farà al caso vostro. Riceverete un oroscopo annuale il primo gennaio e uno giornaliero per i restanti giorni, diviso addirittura per ogni decade di ogni segno.

il mio oroscopo

Il Mio Oroscopo per iOS

Astri di Paolo Fox

Per chi non si perde manco cascasse il mondo l’oroscopo del buon Paolo Fox (oppure teme di perderselo!), Astri di Paolo Fox (gratis per iOS e Android) è praticamente un must. Tutti i giorni l’app mette a vostra disposizione l’oroscopo giornaliero e mensile sia in formato testo che in formato video; inoltre vi fornirà schede dettagliate su ogni segno zodiacale e tutti i love match possibili.

paolo fox

Astri di Paolo Fox per iOS

Oroscopo HD

Oroscopo HD (gratis per iOS e Android) è un’app carinissima e precisa! Gli oroscopi, sia giornalieri che del giorno successivo, sono curati da un importante centro astrologico svizzero e l’applicazione vanta anche un comodo utilizzo offline: basta connettere pochi secondi al giorno il telefono a internet per permettergli di scaricare gli aggiornamenti.

oroscopo HD

Oroscopo HD per iOS

Oroscopo di coppia

Certo, conoscere il proprio futuro è importante… ma se parliamo di coppia? Oroscopi di Coppia by Moonit (gratis per iOS e Android) calcola con un algoritmo l’affinità di coppia tra voi e il vostro partner in base a data di nascita e segno zodiacale, fornendovi poi in base al risultato il vostro oroscopo giornaliero

oroscopo coppia

Oroscopo di coppia per iOS

Ascendente

Ognuno di noi, come sapete bene, non ha solo un segno zodiacale, ma anche un ascendente che viene calcolato in base al vostro compleanno, al giorno della settimana e all’ora in cui siete nati. Se non volete perdervi in astrusi conti astrologici scaricate Ascendente Pro ( o,99€ per iOS) e Calcolo Ascendente (gratis Android), per determinare il vostro ascendete e ricevere un oroscopo personalizzato.

ascendente

Ascendente Pro per iOS

 

Oroscopo Cinese

Cambio di zodiaco cambio di oroscopo! Con Chinese Horoscopes (gratis per iOS) e Chinese Horoscope (gratis Android) conoscerete in un lampo il vostro segno zodiacale cinese d’appartenenza e riceverete l’oroscopo giornaliero a voi dedicato.

zodiaco cinese

Chinese Horoscopes per iOS

 

Credits: lovelydiahearst.com, tharunaya.co.uk, intothemystichealingandarts.com