Le migliori app per persone pigre

C'è una app giusta anche per voi

La pigrizia è capace di portarci a compiere azioni al limite della fantascienza e quando la tecnologia si mette in mezzo la situazione è tragica.
Come per ogni ambito esistono svariate app, alcune che ci aiutano a sconfiggere la nostra pigrizia… e altre che la peggiorano! Noi ve ne proponiamo qualcuna, voi scegliete quella che preferite (in base al vostro livello di pigrizia!).

SpinMe

SpinMe (disponibile per iOS e Andoid) vi aiuterà ad alzarvi, buttandovi praticamente giù dal letto. Per bloccare l’allarme l’app vi chiederà di alzarvi fisicamente dal letto e muovervi tenendo con due mani il telefono. Un po’ brusco come risveglio, non adatto alle più delicate!

sveglia
SpinMe per iOS

iCukoo

Anche questa app è una sveglia, più delicata della precedente, ma altrettanto distruttiva, a patto che siate un po’… tirchie. Tutte le volte che premerete il tasto per posporre la sveglia, iCukoo (disponibile per iOS) donerà una piccola cifra in beneficenza. Prima di settare la sveglia, infatti, è necessario collegare la app a un conto online o una carta e selezionare un’associazione a cui fare la donazione.

cukoo
iCukoo per iOS

Luxe

Vi piace cercare parcheggio? A nessuno piace farlo, specialmente se siamo in ritardo! Che sia per mancanza di tempo o di voglia (nella speranza attivino il servizio anche in Italia) dovreste provare Luxe (disponibile per iOS e Android). Una volta installata la app potrete richiedere l’assistenza di un valletto che trovi parcheggio al posto vostro. Riceverete poi un messaggio che vi comunicherà la posizione della vostra auto, oppure la porteranno su richiesta in un autolavaggio; quando la rivorrete indietro basterà selezionare il punto di ritrovo e il valletto vi riconsegnerà la vostra macchina.

luxe
Luxe per iOS

Decider

Siete persone dalla logica ferrea, ma un po’ pigre? Decider (disponibile per iOS) vi aiuterà a fare una lista dei pro e dei contro rispetto a una determinata decisione aiutandovi a prendere una scelta ponderata e basata sulle motivazioni che voi stesso avete scelto. Un consulente imparziale!

decider
Decider per iOS

BroApp

Questa app è stata pensata per gli uomini… ma non è detto che debbano usarla solo i maschietti!

Con BroApp (disponibile per iOS e Android) tenere i contatti con il proprio compagno non sarà per nulla difficile. Se siete ragazze pigre e smemorate e non vi ricordate mai di scrivere al vostro lui, questa app si ricorderà per voi di mandare dei messaggi al vostro compagno.

broapp
BroApp

Swifto

Se avete preso l’impegno di curare un cane, ci rifiutiamo di pensare che vi annoi o che vi pesi portarlo fuori per le sue passeggiate; capita però di avere comunque impegni o cause maggiori che possono impedirci di portare Fido a spasso. Con Swifto (disponibile per iOS e Android) il vostro amico non dovrà rinunciare alla sua passeggiata perché ci sarà una persona che lo farà al posto vostro. Inoltre, tutte le passeggiate sono tracciabili con il GPS e potete concordare precedentemente il percorso

TaskRabbit

Avete bisogno di una mano con i lavoretti di casa come la spesa, un trasloco, un rubinetto che perde? TaskRabbit (disponibile per iOS e Android)  è una grande app che raccoglie tante personalità con diverse capacità pronte ad aiutarvi nel momento del bisogno dietro compenso.

rabbit
TaskRabbit

 

Credits: naturalhealthadvisory.com, metabod.com, interestingthings.info