Le migliori posizioni per raggiungere il piacere

Le migliori posizioni per raggiungere il piacere. Fare l'amore può diventare noioso e senza stimoli, ecco delle posizioni che ti faranno provare gioia di nuovo

Ciò che piace a te non è detto che sia gratificante per il tuo partner, e viceversa. Tuttavia le migliori posizioni per raggiungere il piacere dovrebbero soddisfare al 100% entrambi. Di solito le donne impiegano più tempo per “concludere” il rapporto, ma ci sono cere posizioni con le quali sarete sicuri di raggiungere il piacere in modo molto gratificante.

Prima di iniziare ti ricordiamo che raggiungerai l’obiettivo solo se dedichi prima alcuni minuti ai preliminari. Senza gioco precedente non ci sarà lubrificazione e senza quella sarà difficile arrivare al dunque!

Ecco le migliori posizioni per raggiungere il piacere:

1. Bordo del letto

Questa posizione è una delle preferite sia per le donne che per gli uomini, poiché favorisce una profonda penetr@zione. La donna si trova sdraiata a letto, con l’anca al limite. L’uomo le tiene le gambe e si prosegue.

tavolino

2. Allineamento

La tecnica dell’allineamento coitale è progettata per stimolare il clit0ride. Se fate correttamente i movimento la donna raggiungerà l’orgasm0 in pochi minuti e questa posizione ti permette di penetr@are fino a 2.5 centimetri in più.

allineati

3. Amazzone

Questa posizione richiede sforzo e flessibilità, ma vale la pena provarla. L’uomo è sdraiato e la donna si accovaccia sopra di lui. L’improntate è tenerla stretta con le gambe

amazzone

4. Domenica pomeriggio

Questa posizione dal nome curioso si adatta perfettamente al corpo della donna. Domenica è sinonimo di tranquillità, relax e comfort. E così questa posizione ha queste caratteristiche. La donna giace sulla schiena e solleva una gamba, poggiandola sulla spalla dell’uomo, l’altra gamba è posizionata nel mezzo dell’uomo.

gamba

5. Pirata generoso

Questo è solo per i più audaci. La posizione consente una profondità assoluta e anche la stimolazione totale del clit0ride, è una vittoria per entrambi. Sdraiata sulla schiena la donna mentre il maschio inginocchiato afferra le sue gambe. Il consiglio è di mettere un cuscino sotto la schiena in modo di ammortizzare meglio.

pirata

6. Dominante

È la preferita degli uomini che non amano muoversi molto. Infatti tutto lo sforzo fisico ricade sula donna. La donna si siede sull’uomo e si muove. Le gambe di lei abbracciano l’uomo.

dominante

7.  Il cucciolo

Questa posizione è molto acclamata. Non c’è bisogno di spiegarla molto, ci si mette a quattro zampe come i cani e l’uomo si posiziona dietro. Si possono usare anche le mani per stimolare

cucciolo

8. Forbici

Spiegare questa posizione è difficile ma in sé è piuttosto banale. La devi penetr@re da un lato e questo permetterà al suo clit0ride di sfregarsi contro la tua gamba

cowgirl

9. Cowgirl

cow

Sappiamo che ami questa posizione. E anche gli uomini sono molto fan della cowgirl perché permette loro di avere grandi vedute che li eccitano molto. Inoltre non devono fare nessuno sforzo.

10. La sua preferita

donna-amore

La decima sceglietela voi, capite qual è la vostra posizione preferita e sbizzarritevi!