Le orribili macchie scure della pelle, ecco un metodo per eliminarle in quindici minuti

Home > Lifestyle > Le orribili macchie scure della pelle, ecco un metodo per eliminarle in quindici minuti

Ogni persona ha delle cose del proprio corpo che non ama. Anzi le odia con tutto se stesso. Una delle cose più brutte da vedere sono quelle macchie molto scure della pelle che non riescono a togliersi. Sono davvero orribili, soprattutto perché sembra che non ci si lava abbastanza, mentre non è così.

La cosa più brutta è che sembrano delle voglie, ma in realtà non lo sono. Non esiste una spiegazione medica del perché escano queste strane imperfezioni, ma la cosa che ormai è nota, è che sono davvero disgustose. Oggi noi, abbiamo scoperto due miscele, che se le provate per diverse volte, riescono a far sparire quelle macchie dalla pelle. Per la prima, c’è bisogno di: un cucchiaio di sale, un cucchiaio di olio d’oliva e un cucchiaio da tavola di bicarbonato di sodio. Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola, finché il composto non diventa del tutto omogeneo. Dopodiché passate il tutto nella posizione desiderata, come se state spalmando una crema. Lasciare agire per venti minuti e poi rimuovetelo con acqua fredda. I risultati ovviamente, non sono miracolosi, ma se ripetete il passaggio per altre volte, vedrete ottimi risultati. Nella seconda ricetta, vi serve: limone, argilla bianca e latte. Mettete l’argilla in una ciotola e in seguito aggiungete gli altri due liquidi. Mescolate finché il composto non diventa omogeneo. Dovrebbe diventare tipo una pasta. Poi passatelo nella zona che vi interessa e lasciate agire per quindici minuti. Poi come sempre, rimuovere con abbandonate acqua fredda.

Come nel precedente, i risultati non sono miracolosi, ma ci vuole del tempo per vedere la macchia sparire, quasi del tutto.

Con un po’ di pazienza riuscirete a vedere dei risultati incredibili.

Provate e fateci sapere il risultato nei commenti!