Le otto coppie più appassionate dello zodiaco

I segni zodiacali sono controllati da 4 elementi: fuoco, aria, acqua e terra. Questi elementi determinano quanto sono compatibili tra loro. Tuttavia, ci sono anche altri fattori. Inoltre, può capitare che due segni che hanno lo stesso elemento non siano affatto compatibili come partner quando si tratta di amore. Ecco, dunque, quali sono le 8 coppie più appassionate dello zodiaco:


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1) Sagittario e Ariete



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Al primo posto sono loro: la coppia più passionale tra tutte. L’energia che c’è tra i due crea una coppia esplosiva che costruisce un legame più forte man mano che i giorni passano. La loro vita amorosa è piena di passione, desiderio e fantasie selvagge che li accomunano. Sono una delle migliori coppie e la loro intesa tra le lenzuola è pazzesca.

2) Toro e Cancro

Questi due segni zodiacali formano una coppia perfetta poiché possiedono una forte connessione e sono legati sia fisicamente che emotivamente. Si rispettano e spesso si scambiano anche molti complementi. Questa è la ragione per cui hanno una relazione duratura.

3) Ariete e Acquario

Come tutti sappiamo, questi due segni possiedono una grande energia che mantiene alle stelle la passione tra loro. Entrambi sono molto altruisti e compatibili tra loro. La forte determinazione dell’Ariete e la visione dell’Acquario, messe insieme, possono raggiungere grandi obiettivi.

4) Acquario e Gemelli

Questi due segni hanno un’ottima intesa e una sana comunicazione tra di loro. Grazie a questa comprensione, si concedono anche molto spazio l’uno all’altro. Non mancano mai i stimoli mentali.

5) Pesci e Cancro

Entrambi sono emotivi e sensibili e questo si traduce in una comprensione reciproca. Entrambi mostrano amore e cura per i loro partner e sono onesti. Questo rende la loro relazione così forte.

6) Sagittario e Leone

Entrambi hanno un fuoco dentro; tra loro c’è molta energia e passione. Entrambi sono di natura dinamica e spontanea. Sono sempre in attesa di una nuova avventura e perennemente energici.

7) Ariete e Gemelli

L’Ariete è determinato e concentrato mentre i Gemelli sono più veloci nell’osservare gli errori e correggerli. Insieme, entrambi fanno una coppia eccezionale coprendosi reciprocamente. Hanno bisogno di un obiettivo comune e sono perfettamente compatibili.

8) Ariete e Capricorno

Entrambi i partner sono pratici e maturi. Il Capricorno è dominante in questa coppia mentre l’Ariete è appassionato. Queste qualità li rendono compatibili e perfetti l’una per l’altro.

Fonte: banter.fun