Le parole che descrivono una donna, secondo il suo segno

Ariete: vibrante, sicuro di sé, impulsivo. Una donna Ariete è molto vivace e piena di energia. La noterai quando camminerà per la strada – irradia praticamente la luce del sole! Sa quello che vuole e quando lo vuole, ma a volte può essere troppo sicura di sé e un po’ aggressiva. Non gli piacciono le persone che cercano di controllarla.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Toro: autosufficiente, leale, pigro. Il Toro è un segno di Terra, il che significa che le donne Toro sono con i piedi per terra e sono veramente affidabili. Sono tra gli amici più leali e affettuosi che una persona possa avere. Mentre una donna Toro ha una natura molto tenera e affettuosa, le piace anche la sua libertà e può essere una persona molto persistente e attiva. Le donne Toro sono a volte considerate pigre perché non amano agire quando non sono sicure al 100% del successo. Ciò significa anche che a loro piace pianificare molto e pensare a tutti i dettagli.

Gemelli: pazza, intelligente, imprevedibile. Può una donna essere super intelligente e continuare a comportarsi come una pazza? Sì, può se è un Gemelli. Una donna Gemelli è davvero intelligente e può parlare di vari problemi usando la sua abilità intellettuale. Lei odia la noia – è per questo che sta imparando costantemente cose nuove. È una creatura complessa che può alternare momenti di calma e attimi di follia assoluta, il che a volte rende difficile per le persone avvicinarsi a lei. Ma questo è ciò che la rende anche così misterioso e attraente!

Cancro: gentile, percettiva, affettuosa. Il cancro è il massimo “segno materno” che incarna l’attenzione, l’intuizione e la sensibilità. A una donna del Cancro piace prendersi cura di tutti quelli che la circondano. In rare occasioni ascolta la logica e va con i suoi sentimenti viscerali, che di solito si rivelano essere l’opzione migliore. Può essere percepita come fredda, ma all’interno, le donne del Cancro sono molto emotive e possono facilmente essere ferite.

Leo: civetta, estroversa, egocentrica. La donna Leone è senza dubbio la regina dello zodiaco. Una donna Leone è carismatica, coraggiosa e ama essere il più schietta possibile. Le persone sono attratte da lei, una cosa che alimenta solo il suo ego, a volte rendendolo troppo egocentrico. Le donne Leo sono divertenti, giocose e possono dare molti consigli se gli vuoi o no.

Vergine: curiosa, di cattivo umore, pratica. Una donna Vergine è pratica al punto in cui a volte manca di immaginazione. È amichevole, socievole e realistica. Ha anche grandi capacità analitiche e non ha paura di usarle. Ecco perché lei fa molte domande, poiché sta cercando di conoscerti meglio. Le donne Vergini sono curiose, ma possono anche essere irritabili quando qualcosa non va secondo i piani.

Bilancia: estroversa, femminile, indecisa. Una donna Bilancia impressiona tutti con la sua femminilità e le incredibili capacità comunicative. La gente ama stare vicino a lei! È interessata all’arte, alla moda e a tutto quello che è ostentato, ma non lasciarti ingannare dal suo bel viso – questa donna è spiritosa e ha un potente intelletto che ti sorprenderà. Talvolta può essere indecisa.

Scorpione: enigmatica, attraente, diva. Una donna Scorpione sembra riservata e questo la rende incredibilmente attraente per le altre persone. C’è un’atmosfera misteriosa in lei, che rende gli altri spettatori riguardo a ciò che sta accadendo nella sua mente. Le donne dello Scorpione sono sicure e forti, nulla può davvero scuoterle. Possono anche sospettare molte cose e se pensano che qualcuno sia disonesto con loro – lasceranno quella persona senza alcun rimorso.

Sagittario: energica, aperta, audace. Una donna Sagittario sentirà sempre quello che hai da dire, non importa quello che pensa. Ha una mentalità aperta e un cuore grande, che le consente di costruire incredibili relazioni con le persone. È anche di spirito libero e apprezza la sua libertà. Spesso incontrerai una donna Sagittario che viaggia per il mondo e incontra persone nuove. È estroversa e ama essere forte, parlando di tutto ciò che ha in mente.

Capricorno: divertente, testarda, determinata. Le donne Capricorno non hanno paura di essere divertenti e amano l’umorismo su tutte le altre cose. Sono spesso sarcastiche, il che può davvero farti arrabbiare. Anche se, una volta che le conosci, ti renderai conto di quanto siano divertenti. Una donna Capricorno è testarda e può sopravvivere all’Apocalisse con la testardaggine che ha. Ciò significa che farà tutto il possibile per raggiungere i suoi obiettivi.

Acquario: contraddittoria, stravagante, compassionevole. Una donna dell’Acquario è una contraddizione ambulante. Un minuto è estroversa e socievole ed disposta a condividere i suoi pensieri con il mondo, e nell’altro è un lupo solitario nascosto nella sua tana segreta. Le donne dell’Acquario sono misteriose e difficili da capire. Amano interagire con altre persone. Una donna dell’Acquario potrebbe avere le “vibrazioni” di un hippie, ma al di sotto di quel guscio esterno rilassato c’è un complesso mondo interiore pieno di ogni sorta di cose, dalle creature magiche ai film e alla filosofia.

Pesci: umili, super sensibili, altruisti. Le donne Pesci sono timide e possono sembrare fredde la prima volta che le incontri. Sono introverse, il che significa che dovrai lavorare un po’ per avere la loro fiducia. Quando ciò accade, ti renderai conto di quanto siano gentili e amorevoli. Una donna Pesci ama esprimersi attraverso la musica e l’arte. È una creatura sensibile e tenera, ecco perché può facilmente farsi male e cadere in depressione pensando a tutte le cose brutte che le sono mai capitate.