Le parole di Gerry, il padre di Madeline, la ragazzina scomparsa più di 11 anni fa

La tragica scomparsa di Madeline McCann

Home > Lifestyle > Le parole di Gerry, il padre di Madeline, la ragazzina scomparsa più di 11 anni fa

Purtroppo, oggi ci troviamo qui a parlare della scomparsa di una ragazzina di soli tre anni, chiamata Madeleine McCane, avvenuta a Praja Da Luz, in Portogallo. Queste storie ci spezzano il cuore, ma sapere che dopo undici anni, i suoi genitori sperano ancora in un suo ritrovamento, ci fa venire da piangere.

la-scomparsa-di-Madeline-McCann

Tutto è iniziato in una sera come le altre, quando la madre ed il padre della bambina, sono usciti per andare a cena in un ristornate vicino casa loro ed hanno lasciato i loro figli nell’appartamento. Nel momento in cui i due genitori sono tornati a casa, hanno fatto la scoperta più orribile della loro vita. Madeleine non era nel suo letto, era sparita nel nulla. La madre della piccola, chiamata Kate, ha rilasciato moltissime interviste ed ha chiesto aiuto a tutto il mondo, ma tutto questo è stato inutile. Oggi, dopo undici anni, il padre, Gerry, dopo un lungo silenzio, ha deciso di parlare e per sensibilizzare tutti, cercando di aiutare quegli uomini che non riescono ad esprimere i propri sentimenti in pubblico. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, questo papà ha dichiarato: “Ho deciso che questa era una buona opportunità per parlare del legame speciale che c’è tra padri e figlie, ho pensato che parlarne apertamente potesse aiutare altri uomini nella mia stessa situazione. Questo mi è sembrato il momento più adatto!” Le parole di Gerry hanno toccato il mondo, tutti sono rimasti commossi da quello che ha detto sulla piccola Madeleine.

la-scomparsa-di-Madeline-McCann 1

Noi ci auguriamo solamente che tutto questo possa aiutare questa povera famiglia, a ritrovare la serenità che hanno perso molti anni fa.

la-scomparsa-di-Madeline-McCann 2

Il problema è che questi due genitori, hanno paura che l’indagine per la loro bambina possa essere archiviata per mancanza di fondi.

la-scomparsa-di-Madeline-McCann 3

Noi non possiamo fare altro che continuare a pregare ed a sperare, che un giorno Madeleine venga trovata viva e vegeta.

la-scomparsa-di-Madeline-McCann 4

Buona fortuna signori McCann!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La neonata scomparsa