Le parole toccanti della famosa attrice

Scoprire di avere il cancro, è una notizia straziante per tutti. Questa malattia è dura da affrontare e si devono fare dei trattamenti che, purtroppo, non sempre hanno successo. Oggi per esempio, abbiamo deciso di parlarvi si un messaggio molto toccante di un’artista molto famosa.


Stiamo parlando di Ingrid Bjornov. Questa donna, inizialmente è stata conosciuta per la prima volta con la bambola pop Dollie, insieme a Benedicte Adrian. In seguito ha iniziato ad esibirsi da solista ed i suoi spettacoli sono diventati molto famosi. Per quest’estate aveva in programma diversi concerti, ma a causa del cancro non può più presentarsi.  Ha dovuto cancellare oltre trentaquattro esibizioni. Infatti il suo messaggio su Facebook, ha colpito tutti i suoi fans. Ha scritto: “Poi è arrivato il tumore. Mi ha fatto molto male la scorsa estate, ho avuto congedi iperattivi durante l’autunno. Ora si sta diffondendo e devo attraversare una cura simile a quella per i cavalli, che purtroppo non può essere unita ai viaggi ed ai giochi di pianoforte. Con il cuore a pezzi, sono stata costretta a cancellare il resto del tour Stainway Two Heaven. Sono in ottime mani e spero di tornare molto presto sui palchi.” Ingrid con il suo messaggio ha voluto far capire al mondo, che l’unica soluzione per curare la sua malattia è la chemioterapia. Le sue parole sono molto toccanti e tutti si sono uniti a lei, scrivendole commenti per darle forza, durante questo brutto periodo.

Tutti sono a conoscenza della gravità di questa malattia ed infatti i fans, sono molto vicini ad Ingrid.

Purtroppo, la vita alcune volte è ingiusta e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo.

Non possiamo fare altro, che mandare il nostro messaggio di forza a questa donna, sperando che dopo queste terapia riesca a guarire ed a tornare sui palchi più forte e bella di prima.

In bocca al lupo Ingrid!