Le peggiori coppie

Le coppie dello zodiaco che non dovrebbero mai stare insieme, la loro relazione sarà sicuramente tossica.

Ci sono coppie dello zodiaco che non sono proprio fatte per stare insieme, assicura Mhoni Seer Chiaroveggente, e ci sono coppie che sembrano essere state fatte nella stessa misura che sembrano essere la coppia ideale. Tuttavia, ci sono altre che non dovrebbero stare insieme, perché le loro personalità si scontrano di continuo. E noi ve le elenchiamo di seguito.

L’astrologa Mhoni Vidente è consapevole che non tutti i segni zodiacali sono compatibili tra di loro. Ci sono persone che non dovrebbero stare insieme , perché per loro stessa natura non possono andare d’accordo e alla fine possono finire in una relazione tossica, questo risultato può essere governato dai segni dello zodiaco. Gli inglesi le chiamano mismatches ovvero incompatibilità, inconciliabilità perché ci sono segni con i quali proprio non andiamo d’accordo. Come sempre, ogni cosa va poi valutata a livello strettamente personale, tuttavia possiamo provare a immaginare quali sono.  Molti danno grande importanza al segno del proprio partner per capire se potrà nascere o meno una relazione seria, ad esempio è risaputo che i segni di Fuoco proprio non possono andare d’accordo con quelli d’Acqua, allo stesso modo i segni di Terra non sono in sintonia con quelli d’Aria. I segni di Acqua e Aria invece possono trovare una perfetta sintonia, così come quelli di Terra e di Fuoco. Andando maggiormente nel dettaglio i nati sotto il segno dell’Ariete non riescono a trovarsi con i Bilancia e la Vergine, mentre quelli del Toro non potranno mai andare d’accordo con gli Scorpione in quanto due caratteri troppo forti,  quindi l’astrologa Mhoni avverte su quali sono i segni zodiacali che devono evitare l’accoppiata.

Cancro e Leone

Entrambi possono avere all’inizio una forte attrazione e può, addirittura, scorrere l’amore tra di loro. Tuttavia, l’intera relazione può andare solo verso il basso perché sia il Cancro che il Leone richiedono molte attenzioni. In qualsiasi momento la relazione può diventare così caotica che l’amore può scomparire senza bisogno che coloro che sono coinvolti lo realizzino.

Gemelli e Vergine

Perché i Gemelli hanno bisogno di emozioni continuamente, le cercano e la vita noiosa e sedentaria non gli piace nulla. Invece è proprio quello che vuole la Vergine, lei ha bisogno è sicurezza e calcola ogni passo che fa. E se qualcosa non le piace, commenterà i difetti e vorrà cambiare il gemelli. E Gemelli si stancherà presto di  piuttosto essere criticato e vorrà cambiare partner.

Capricorno e Acquario

Questi segni hanno il carattere più impulsivo, forte e ribelle dell’intero zodiaco. I nati sotto il segno Capricorno e Acquario sono solitamente personalità temperamentali, ambiziose ed esplosive. Non riescono facilmente a raggiungere un accordo e quasi mai si arrendono in una discussione. Nella comunicazione a loro piace imporre i loro criteri. Possono rimanere insieme per diversi anni, perché si sentono bene l’uno con l’altro, ma i loro problemi presto emergeranno e diventerà una bomba ad orologeria che esploderà nel momento e nel luogo meno appropriati.