le persone nate a ottobre sono le migliori:

Ecco perché le persone nate a ottobre sono le migliori: perché hanno queste nove caratteristiche certe.

Il mese di ottobre è governato dal pianeta di Venere e dall’incantevole segno della Bilancia. Le persone nate in questo mese sono motivate dal desiderio di giustizia, e deve esserci armonia in tutte le aree della loro vita. Sono classificati come “costruttori di pace” nell’astrologia divina e hanno spesso successo nelle loro carriere.


In questo articolo discuteremo i 9 tratti distintivi di queste persone … 1. Sono molto carismatici.

Si potrebbe dire che questa qualità è piuttosto rara, ma abbonda in persone nate nel mese in questione. In realtà, il suo carisma, così come la personalità affascinante e magnetica, offre un gran numero di seguaci, e altri non osano contraddirli senza pensarci due volte. 2. Sono molto romantici. Non c’è bisogno di parlare troppo di come le persone romantiche nascono in questo mese, tuttavia, pensiamo che meriti una menzione. Di solito sono molto attraenti per il sesso opposto e, attraverso le loro conversazioni dolci e amichevoli, possono conquistare praticamente chiunque. Se il tuo partner è nato in ottobre, sei abbastanza fortunato, perché sicuramente ti amerà per sempre. 3. Intelligenza emotiva. Coloro che celebrano il loro compleanno ad ottobre conoscono bene sia le loro capacità e qualità, sia i loro limiti. Sono molto consapevoli delle proprie emozioni e delle loro abilità sociali e della loro empatia, qualcosa per cui eccellono nella loro cerchia di amici. Tuttavia, quando si tratta di un argomento di conversazione in cui non hanno voce o voto, o perché non capiscono, sanno che non saranno in grado di esprimere la loro opinione allo stesso modo degli altri, così rimarranno ai margini.

4. Vogliono la pace prima di tutto. Queste persone preferiscono sempre la pace e l’uguaglianza tra le persone e optano sempre per un ambiente calmo e silenzioso. Non sopportano l’ingiustizia, ecco perché non hanno troppi nemici. Le persone nate in ottobre raramente alzano la voce e perdono la pazienza, quindi sono in grado di trovare un terreno comune con tutti. 5. Sono ospitali. Questa è una qualità molto apprezzata, poiché non tutte le persone possono dire di essere ospitali. Questa caratteristica è innata per una persona nata in ottobre. Non solo sono molto educati, ma assicurano anche che le altre persone si sentano a proprio agio quando sono con loro.

6. Sono molto ottimisti. Queste persone riprovano ancora e ancora fino a che non arrivano ai loro obiettivi, il loro ottimismo è estremamente contagioso, possono essere buoni team leader. Sono molto bravi nel motivare gli altri con il loro atteggiamento positivo ogni volta che le cose si fanno difficili. 7. Sono molto amichevoli. Sicuramente se sei stato con un amico per strada e si è fermato ogni due minuti per salutare qualcuno, beh, sicuramente è nato in ottobre, perché è qualcosa di cui queste persone non riescono a fare a meno. La loro personalità morbida e affascinante li aiuta a fare nuove amicizie ovunque vadano, e il loro viso sempre felice e sorridente può illuminare anche i sentieri più bui.

8. Sono un po’ testardi. Queste persone di solito non imparano dai loro errori e spesso cadono continuamente nelle stesse decisioni sbagliate. Devono stabilire lo scopo della loro anima per raggiungere l’equilibrio, la stabilità emotiva, finanziaria e spirituale durante il corso della loro vita. Quando apprendono, si difendono e iniziano a prendere decisioni seguendo non solo le loro menti razionali, ma anche le loro intuizioni precise. 9. Sono molto competitivi. Non sorprende che in qualsiasi situazione vedano gli avversari come qualcuno che devono superare non solo sul tabellone, ma emotivamente. Questo a volte può essere male, perché sembrano persone cattive e molto invadenti, quando in realtà hanno solo bisogno della conferma da loro stessi di potercela fare.