Le persone più strane dell’anno 2017 / 2018

Kirill Tereshin, che vive in Russia, ha iniettato nelle sue braccia, sei litri di synthol, per aumentare il loro diametro. Il ragazzo non ha intenzione di riposare, negli anni perché vuole continuare con questi prodotti anche su i fianchi e continuare anche con le sue braccia, il suo obiettivo è quello di “creare il più grande corpo in Russia”.

Allegra Cole, quarantasette anni, dagli Stati Uniti. Ha aumento il suo seno fino alle decima taglia, per assomigliare a Pamela Anderson o Jessica Rabbit, è stata sottoposta a tre interventi per l’aumento del seno, botox alle labbra e l’addominoplastica. Ora guadagna settantasette mila dollari l’anno per fare la modella in posa per le riviste.

Sarah Hertz, venti sei anni, di Minneapolis soffre della sindrome di Ehlers- Danlos, cioè la sua pelle non produce collagene e quindi si formano le rughe. Le è stata diagnosticata a dieci anni. Nonostante questo ha deciso di diventare una modella, per dire al mondo che non ha nulla di cui vergognarsi.

Courtney Barnes, di trenta due anni, di Miami, ha un sedere di cento cinquanta centimetri, ha iniettato un farmaco che è stato vietato negli Stati Uniti e ha deciso di fare la modella. Ha lasciato il suo lavoro di insegnate di danza. In futuro ammette che dovrà subire un intervento per ridurre i suoi fianchi.

La modella Martin Big ha cambiato il colore della sua pelle, in “cioccolato fondente”. Ha speso oltre sessanta mila dollari per aumentare il suo seno e cambiare il colore della pelle, in futuro ammette di voler aumentare anche i suoi fianchi, ancora di più il suo seno e diventare ancora più scura, per vedere fino “a quale livello può oscurarsi”.

Una famiglia con nove nani, in India. Il padre di questi ragazzi, Ram Raj Chauchan, di cinquanta due anni, soffre di acondroplasia, cioè una malattia ereditaria che provoca il mal funzionamento dei processi di ossificazione.

Drew Presta, del Nevada, è nata con il nanismo e per questo ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, per fare la modella, perché da bambina ha dovuto subire tante prese in giro dai suoi compagni. La ragazza intende ispirare tutte le persone che soffrono di questa sindrome.

Lindsey Hilton, trentuno anni, del Canada, è nata senza arti, fin dall’infanzia ha imparato a sciare, nuotare e giocare a rugby. Ora sta provando il crossfit.

Levi Christosek, undici, anni, soffre di displasia metafisaria del tipo Jansen, cioè causa un ritardo della crescita, la sua altezza ora è di novanta sei centimetri, ma questo non è la cosa peggiore, perché oltre a questo, lui ha dolori costanti.

Gillian Williams venti anni, del Texas. Un giorno ha iniziato a soffrire di uno strano dolore al ginocchio e hanno scoperto che era un cancro. Per questo le hanno dovuto amputare la gambe e in seguito si è fatta cucire una gamba a metà.

Rodrigo Alves, del Brasile, ha speso più di centomila dollari per assomigliare a Ken. Ha già avuto dodici interventi, ma nonostante tutto ammette che non vuole fermarsi.

Chandle King, Stati Uniti, nonostante la sua giovane età,è già in lista per i Giochi Olimpici dell’anno prossimo. Fa circa trenta ora di allenamento a settimana.

I coniugi Christina e Benno Kaiser, intendono sposare la loro amante di ventuno anni Serru Kunz, in modo che tutti e tre avranno diritti su i loro tre figli.

Jadeen Smart, California, di quattro anni, è il più giovane motociclista al mondo, è già avanti rispetto a molti concorrenti più grandi di lui. Anche i genitori sono appassionati di moto cross.

Abigail e Isabel Inghilterra, di cinque anni, soffrono entrambe della sindrome di Down, cosa rara, perché nascono i coppia di gemelli su un milione con la stessa sindrome.

Condividete per far conoscere a tutti quello che capita nel mondo!