Le piccole cose che tutte le donne fanno e che danno loro un grande piacere

Essere una donna è bellissimo. Davvero! Siamo belle, intelligenti e possiamo fare tutto. Scherzi a parte, molte donne si lamentano dicendo che avrebbero preferito nascere uomini, perché si pensa che la vita degli uomini sia più facile. La verità è che ci sono pro e contro, in ogni caso. Ma ci sono alcune cose che fanno le donne che danno loro piacere… ma che difficilmente ammettono di fare.


Curiose di sapere di cosa si tratta? Cose normali che molte di noi fanno abitualmente in modo automatico… senza pensarci e che ci piace fare… non sono cose che si possono raccontare ma sappiamo che quasi tutte le donne, almeno una volta nella loro vita le fanno. Ecco, dunque, 9 piccole cose che tutte le donne fanno e che danno loro un grande piacere.

1 Cavare scavando un pelo incarnito nella zona del pube. Che bella soddisfazione.

2 Far sfilare un lungo capello rimasto intrappolato nella zona B durante la doccia… si prova una grande soddisfazione

3 Dopo giorni senza andare al bagno, riuscire finalmente ad evacuare: ti fa sentire leggera e svuotata.

4 Giocare con il proprio ​​seno come se fosse un giocattolo anti-stress solo perché è divertente. Sono così carini e morbidi!

5 Usare lo shampoo a secco invece di lavarti i capelli, guadagnando così un’ora di sonno al mattino.

6 Tirare un pelo cresciuto sul mento con una pinzetta e non sentire alcun dolore. E poi guardalo per ore. È semplicemente bellissimo

7 Giocare con il pelo pubico mentre guardi la TV. So che non è molto sexy ma è davvero rilassante. Molte si ritrovano a farlo senza nemmeno accorgersene ma pochissime lo ammettono pubblicamente.

8 Andare via da una festa e chiedere di portare via un po’ di cibo per te stessa (anche se dici che è per tutti i tuoi amici o familiari).

9 Infine, togliersi l’assorbente e controllare per vedere che il tuo ciclo è finito completamente. Sono soddisfazioni