Le prime mestruazioni della ragazza sullo scuolabus

Il gesto meraviglioso di un ragazzo, quando scopre che la sua coetanea ha avuto le prime mestruazioni sullo scuolabus

Avere le prime mestruazioni è qualcosa che può mettere in imbarazzo, qualsiasi ragazza. Soprattutto se accade a scuola, davanti a tutti i compagni e non a casa. Gli adolescenti, in queste situazioni possono essere molto crudeli e far vergognare, la ragazzina in questione.

le-prime-mestruazioni-della-ragazza-sullo-scuolabus

Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi una storia, che ci ha colpito e che è diventata virale in pochi giorni. Tutto è accaduto all’uscita di scuola, su uno scuolabus. Un’adolescente, non si era resa conto che aveva avuto le sue prime mestruazioni. A rendersene conto, è stato proprio un suo coetaneo. Questo perché, aveva una macchia rossa nei pantaloni. La madre credeva che questo ragazzino l’avrebbe presa in giro davanti a tutti, però, quello che è accaduto ha lasciato la mamma a bocca aperta. L’adolescente, ha pensato che quella situazione fosse molto imbarazzante, così, senza farsi notare da nessuno, le ha dato la sua camicia e le ha detto di legarsela alla vita, in modo che nessuno potesse vedere quella macchia. Inizialmente la ragazza, ha rifiutato ed ha fatto finta che andasse tutto bene. Però, poi il suo coetaneo ha insistito e lei ha accettato. La madre dell’adolescente, appena ha saputo quello che ha fatto il ragazzo, ha deciso di raccontare la storia sul web ed è diventata virale. La donna si è congratulata con lui per il suo gesto gentile, ma soprattutto ha fatto i complimenti alla mamma, per aver cresciuto un ragazzo meraviglioso.

le-prime-mestruazioni-della-ragazza-sullo-scuolabus 1

Grazie a quel ragazzino, la protagonista della storia, è potuta scendere dall’auto senza essere presa in giro dagli altri e questo è qualcosa che ci lascia del tutto sorpresi.

le-prime-mestruazioni-della-ragazza-sullo-scuolabus 2

Gesti del genere non se ne sentono molto spesso e parlarne è bellissimo. Di solito gli adolescenti, quando una compagnia di scuola ha le mestruazioni si divertono a prenderla in giro.

le-prime-mestruazioni-della-ragazza-sullo-scuolabus 3

Noi non possiamo fare altro che fare i nostri più sinceri complimenti all’adolescente.

il-gesto-di-un.ragazzo-quando-scopre-che-la-ragazza-ha-avuto-le-prime-mestruazioni-sullo-scuolabus

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Corre la maratona di Londra senza assorbente