Le quattro parole del marito che spezzano il cuore della donna

Home > Lifestyle > Le quattro parole del marito che spezzano il cuore della donna

Tutte le coppie sognano di avere il matrimonio che desiderano e di fare una luna di miele che non dimenticheranno mai. Questo infatti, è il caso di una coppia, che ha deciso di rimanere anonima. I due hanno deciso di sposarsi e di prenotare il loro viaggio meraviglioso.

Tutto era andato bene ed entrambi erano felici, della loro scelta di vita. Una volta tornati a casa, però, le cose non sono andate proprio come credevano. La madre della donna, abitava in un altro paese, a tre ore di macchina di distanza dalla casa della figlia. Così, appena tornati, la signora, ha chiamato la ragazza e per prima cosa le ha detto: “Ciao tesoro, come va? Come è andata la luna di miele?” La sposina subito ha risposto: “E’ stato meraviglioso e molto romantico, ci siamo anche divertiti molto!” Poi ha continuato dicendo: “Però, non appena siamo tornati a casa, ha iniziato ad usare un linguaggio davvero orribile, parole che non avevo mai sentito prima, quattro parole terribili, devi venire a trovarmi mamma, per favore!” Ovviamente, la signora non sapeva cosa dire e subito ha iniziato a domandare alla figlia: “Calmati tesoro e dimmi cosa ti ha detto di così orribile, quali parole ha usato?” La ragazza, non è riuscita a trattenere le emozioni ed è scoppiata subito in lacrime. Era dispiaciuta e non voleva dire a sua madre, quello che le aveva detto suo marito e che l’aveva offesa in modo così pietoso. Infatti tra le lacrime ha detto: “Sono troppo brutte, per favore vienimi a prendere subito!” 

La sposina, credeva che la sua fiaba era giunta al termine, la sua vita perfetta era andata in frantumi. Sua madre le disse: “Ma tesoro, sono la tua mamma, devi dirmi cosa ti succede e cosa ti preoccupa!” 

Alla fine, la ragazza, ha iniziato a piangere disperata e non ha retto più ed ha raccontato la verità alla signora, dicendo: “Oh mamma, è stato orribile, erano cose che non si possono raccontare. 

Mi ha detto che da oggi, devono iniziare a lavare, stirare, pulire e cucinare!”