Le quattro più grandi paure di un uomo innamorato, quando sta per fare l’amore con la donna che ama

Le quattro più grandi paure di un uomo innamorato, quando sta per fare l'amore con la donna che ama

Home > Lifestyle > Le quattro più grandi paure di un uomo innamorato, quando sta per fare l’amore con la donna che ama

La tensione a letto è uno dei fattori che può portare una relazione al fallimento, e questo può essere dovuto ad alcune incertezze che spesso nascono proprio sotto le lenzuola. Se vuoi sapere quali sono alcune delle paure a letto che tutti gli uomini hanno quando sono davvero innamorati ma non oseranno mai dirti, continua a leggere questo articolo!

1. Confrontarsi con altri uomini. Una delle principali preoccupazioni degli uomini durante l’intimità nasce dal confronto con un altro uomo. L’insicurezza può generare uno stato di vulnerabilità che spesso porta ad un calo di autostima. Dubbi infiniti sulla sua prestazione, sul modo in cui lo fa e su altri fastidiosi pensieri (sarò migliore del suo ex?) Può trasformare un momento intimo in un momento spiacevole. 2. Eiaculazione precoce. Questa è una delle paure più comuni negli uomini sotto le lenzuola: niente è peggio per loro più di un’eiaculazione quando l’atto è appena iniziato. La paura di fallire in quel momento è particolarmente intensa, sopratutto quando l’eccitazione è eccessiva e i movimenti aumentano di velocità. Questo è un problema che colpisce molti uomini ed è per questo che è uno dei più temuti. 3. Non soddisfare il suo partner. Sforzarsi al massimo e non dar piacere al partner, è una delle paure più comuni negli uomini durante l’atto intimo. Guarda se il tuo partner al momento risulta inespressivo, distratto o deluso dall’incontro, è una delle peggiori esperienze che un uomo possa avere nell’intimità. Ricorda un atto intimo completo è un lavoro che viene da entrambi, quindi non dovresti assumertene la piena responsabilità.

4. Disfunzione erettile. La difficoltà nel avere un’erezione è una delle peggiori paure degli uomini: il fatto che il suo membro non risponda alle sollecitazioni, nel momento di agire può essere un incubo diventato realtà, in quel momento vogliono solo sotterrare la testa sotto terra.

La preoccupazione principale, è che il tuo partner arrivi a pensare che non ti trova troppo attraente, se per eccitarlo e necessario perdere un po più di tempo, ma in realtà non è così.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici.