Le zone erogene del tuo corpo secondo il segno zodiacale

Ognuno di noi ha una zona del corpo che se, stimolata a dovere, regala piacere. Il segno zodiacale determina le zone erogene del corpo, eccole segno per segno

Home > Lifestyle > Le zone erogene del tuo corpo secondo il segno zodiacale

La maggior parte dei desideri legati alla vita intima di un uomo derivano dal segno zodiacale. Alcune persone sono molto scettiche sull’argomento ma lo zodiaco può notevolmente influenzare i desideri di una persona, anche quelli repressi. Le stelle sono in grado di dirci con chi siamo compatibili, è chiaro che ci sono una serie di situazioni da prendere in considerazione.

Se vuoi metterti in relazione un p0′ di più con il tuo stato spirituale la prima cosa da fare è pendere confidenza con il proprio segno zodiacale. Lo zodiaco influenza notevolmente anche i nostri piaceri, ecco le zone erogene del tuo corpo secondo il segno zodiacale:

1. Ariete

Audaci e sensuali, amano la passione. Le parti erogene del loro corpo sono le orecchie, il collo e i capelli. Amano essere massaggiati, leccare le orecchie e tirare i capelli.

2. Toro

toro

Questo segno ama i giochi antecedenti ai rapporti e impiega molto tempo prima di fare l’amore vero e proprio. Il primo passo per eccitarli sono i baci, godono di bellissime sensazioni durante i baci nella loro intimità

3. Gemelli

I Gemelli si annoiano facilmente, quindi non sarà facile tenerli agganciati e interessati. A loro piace provare sempre cose nuove, quindi le aree del corpo che amano di più sono il seno (per le donne) e il petto (per gli uomini. Le carezze, i grattini e i morsi li fanno impazzire.

4. Cancro

cancro

Questo segno è caratterizzato da una forte sensibilità, tenerezza e romanticismo. Amano il tocco della pelle nuda e le carezze. Quello che li eccita di più sono i capezz0li. Amano la stimolazione ed essere leccati, ma non dimenticare mai di abbracciarli!

5. Leone

Son molto egocentrici, gli piace concentrarsi su loro stessi. Amano essere toccati sulla schiena e sui genitali. Amano molto i rapporti orali.

6. Vergine

vergine

La Vergine è un po’ timida all’inizio, ma amano sentire che qualcuno li vuole. La zona erogena di questo segno è la parte interna delle cosce e anche l’addome. Usa la lingua in queste zone per dar loro piacere, ma mi raccomando, fallo con delicatezza

7. Bilancia

La Bilancia ama essere dominata dal loro partner, hai due opzioni: fai una danza erotica e lascia che accarezzi delicatamente il tuo corpo oppure usa posizioni che ti permettano di dominarla

8. Scorpione

scorpione

Questo segno odia il rumore e sono molto riservati durante i rapporti. Qualcosa che li eccita è essere toccati sul petto, sono riservati e amano il tradizionale.

9. Sagittario

Sono estremamente romantiche, amano le carezze sulle spalle e sulle cosce. Non limitarti a questo però, ricorda che amano la connessione emotiva

10. Capricorno

capricorno

All’inizio possono essere timidi ma se sei aggressivo e possessivo cadranno ai tuoi piedi. Amano l’audacia e l’iniziativa, ma non dominarli mentre fai l’amore!

11. Acquario

Sono molto passionali, toccagli il viso mentre li baci. Li farà eccitare moltissimo!

12. Pesci

pesci

Ai Pesci piace sentire il contatto del proprio partner in ogni momento, amano il contatto con i piedi. Fai loro dei massaggi alla schiena o ai piedi e i preliminari saranno favolosi.