L’edizione speciale dei libri di Harry Potter con gli Horcrux

I veri fan della saga del maghetto non possono perderseli!

 

Gioie appassionati di Harry Potter e non solo perché presto uscirà un nuovo libro con protagonista il maghetto più famoso del mondo e la sua famiglia. Gioite perché è in arrivo una nuova edizione della saga di libri scritta dalla Rowling, che farà sicuramente la felicità di tutti coloro che hanno adorato le avventure vissute da Harry Potter e dai suoi amici: la PeskyCat Papercraft ha ideato delle edizioni speciali di tutti i libri della saga, che propongono al lettore delle decorazioni molto importanti per come si evolve la storia. I libri sono decorati con gli Horcrux.

libri-harry-potter-horcrux3
I libri di Harry Potter con gli Horcrux

I libri, creati da Meg Krampf, sono rilegati in pelle e come decorazioni propongono delle bacchette (magari qualcuna sarà anche magica) e i 7 Horcrux, che sono presenti nella parte anteriore di ogni libro. Sono dei magneti e si possono anche staccare, per utilizzarli come segnalibri.

libri-harry-potter-horcrux2
Sui libri ci sono anche le bacchette magiche!

Su Etsy potete guardare non solo come sono fatti i libri, ma potete anche informarvi su come acquistarli: se siete interessati, dovrete farlo sapere alla PeskyCat Papercraft, per non perdervi l’opportunità di stringere tra le mani gli Horcrux… Attenzione, però, non sono quelli originali, quindi non devono essere distrutti.

Fonte Leganerd.com