L’enigma della casa in campagna

Soltanto una persona su 5 riesce a risolvere l'enigma. Cosa c'è di strano nell'immagine? Guardatela attentamente e se ne riuscita a capirlo, ecco la soluzione.

Home > Lifestyle > L’enigma della casa in campagna

Se c’è una cosa che le persone amano, sono i rompicapo, che si tratti di puzzle, cruciverba, di trovare le differenze, di trovare l’errore in una foto o di qualunque altro tipo di sfida. Questi tipi di giochi prima venivano acquistati nelle edicole e compilati con una penna, ma i giovani di oggi preferiscono fissare i propri smartphone.

È per questo motivo, che sono nate diverse sfide on-line. Oggi vogliamo mostrarvi un’immagine che negli ultimi giorni sta spopolando sul web. La maggior parte delle persone, prima di riuscire a risolverla e quindi a trovare la risposta corretta, ha bisogno di fissarla per molto tempo. È stato stimato che soltanto una persona su 5 riesce a risolvere l’enigma.

Si tratta di una foto di una piccola casa in campagna. Sullo sfondo ci sono delle colline e dei prati, mentre davanti alla casa c’è un cancello, un muro di pietra e diversi alberi. La domanda che viene fatta è: cosa c’è di sbagliato nell’immagine? Adesso guardatela:

Se volete un indizio, possiamo dirvi di dare un’occhiata in più al camino e ad uno degli alberi più alti. Guardatela di seguito:

La soluzione del rompicapo, è il vento. Come avrete notato dalla direzione del fumo che esce dal camino e da quella di rami dell’albero, il vento soffia in diverse direzioni. Tutti sanno che una cosa è impossibile!

Se vi è piaciuta questa sfida, provate  l’altra di seguito.

Cosa c’è che non va in questa immagine di atterraggio sulla Luna?

L’avete guardata attentamente? Date un altro sguardo e se non riuscite a capire, andate più giù per la soluzione.

Eccola qui:

Come sapete c’è solo una luna che l’umanità può raggiungere, quindi se l’uomo è atterrato sulla luna, perché c’è un’altra luna nel disegno?

Non trovate che questi giochini siano davvero simpatici? Condivideteli con i vostri amici!