leone gemelli

Leone e Gemelli, tra stimoli e tenerezze: la compatibilità di questi segni zodiacali

Tutto quello che c'è da sapere sull'affinità di coppia tra Leone e Gemelli

Qual è l’affinità di coppia tra Leone e Gemelli? Questi segni possono avere una relazione di coppia appagante e duratura? La risposta è si, questi segni zodiacali hanno tutte le carte in regola per andare d’accordo e rendersi felici a vicenda.

 Leone e Gemelli sono in perfetta sintonia e riescono a trarre il meglio l’uno dall’altro, sanno tenere a bada la negatività e anche i lati più spigolosi del loro carattere.

Hanno entrambi istinto per l’avventura, voglia di scoprire il mondo e viaggiare e questo li porterà a vivere tante esperienze bellissime.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è un segno zodiacale orgoglioso e ambizioso, è solare e sempre allegro ma ha un carattere molto forte e in tante situazioni usa il pugno di ferro, anche il partner. È egocentrico e tende a mettere i propri bisogni al centro della relazione e questo, a lungo andare, potrebbe infastidire i Gemelli.

Le persone del Leone sono molto competitive e spesso sfidano gli altri per il piacere della vittoria. Questo comportamento deve essere evitato con il partner, nessuno deve vincere perché si gioca nella stessa squadra.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono determinati ma mai competitivi, non cercano la sfida ma offrono sempre sostegno quando gli altri sono in difficoltà. Tifano per il partner e sanno fare squadra.

Sono molto intelligenti e un po’ vanitosi, il loro obiettivo nella vita è essere felici e non vogliono essere appesantiti con i problemi degli altri. La loro ricerca del benessere, qualche volta sfocia nell’egoismo, perché pensano a se stessi e lasciano indietro gli altri.

La compatibilità di coppia tra Leone e Gemelli

Le storie d’amore tra Leone e Gemelli hanno tutte le carte in regole per essere felici e durature. Sono complici ed entrambi amano l’avventura e i viaggi e questo li porterà a vivere insieme tante esperienze bellissime che li uniranno sempre di più.

Il Leone deve stare attento a non entrare in rivalità con il Gemelli, perchè questo potrebbe rovinare tutto. I Gemelli devono cercare di condividere le proprie passioni e rispettare i tempi e i gusti del partner.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Guardate come è arrivata al successo questa giovane imprenditrice."Ai miei dipendenti non chiedo il curriculum, ma solo di essere brave persone".

La co-genitorialità per la piccola Willow