leone leone compatibilita

Leone e Leone, uguali ma non sempre affini: la compatibilità tra questi segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Leone e Leone e consigli per tenere lontana la noia

Qual è l’affinità di coppia tra Leone e Leone? Due persone dello stesso segno possono essere felici insieme? La compatibilità tra persone dello stesso segno non è sempre delle migliori.

Se in teoria si trovano d’accordo e in sintonia su tutto, nella pratica poi rischiano di annoiarsi e quindi la storia naufraga.

Il segno del Leone è molto egocentrico e non gli sarà facile avere a che fare con un altro come lui. Dovrà condividere lo scettro del comando, accettare che il partner sia indipendente e libero, e non gli verrà sempre facile.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

leone

Le persone nate sotto il segno del Leone sono ambiziose ed esibizioniste, vogliono sempre il meglio dalla vita e da se stessi e amano sentirsi libere. Sono indipendenti e non vogliono avere limiti da nessuno e anche il partner dovrà tenere il suo ritmo oppure lasciare che vada da solo.

Il Leone non sopporta le costrizioni e chi cerca di comandarlo o di raggirarlo per fargli fare quello che non vuole. È un po’ egoista, ma molto meno di altri segni zodiacali.

È egocentrico e i suoi bisogni li mette sempre al primo posto, il proprio benessere è la sua priorità e vive in funzione di questo.

Il Leone è un buon partner, è divertente, solare, pieno di gioia di vivere e di spirito di iniziativa. Ama la vita e cerca di trarne sempre il meglio, il suo ottimismo è contagioso, così come la sua capacità di tirarsi sempre fuori dai guai.

La compatibilità di coppia tra due Leoni

leone

Come tutte le relazioni tra persone dello stesso segno, anche tra Leone e Leone potrebbero subentrare la noia e l’apatia. Per evitare che questo accada servirà un po’ di impegno da parte di entrambi.

Dato che tutti e due vorranno comandare, la relazione potrebbe essere un alternarsi di furiose litigate e violente passioni. Cose che potrebbero contribuire a consolidare il rapporto e a migliorare la sintonia, in attesa di raggiungere un equilibrio.

Il Leone dovrà fare attenzione a non entrare il competizione con il partner perché questo potrebbe generare conflitti molto difficili da superare.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

La storia di Gaia, personal trainer