leone pesci

Leone e Pesci, liti e ripicche: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Leone e Pesci è problematica, ma non impossibile

Leone e Pesci sono due segni zodiacali diametralmente opposti, sarà difficile per loro instaurare una relazione stabile e duratura. I Pesci hanno bisogno di affetto e sostegno, daranno il via a una lotta di potere con il Leone e sarà impossibile per loro spuntarla.

Il Leone vuole sempre primeggiare, vuole essere idolatrato e troverà nei Pesci qualcuno che invece vuole tenergli testa. Si sentirà intimorito e punto nell’orgoglio e tirerà fuori il suo lato peggiore.

L’amore può nascere e può resistere a ogni difficoltà, ma ci vorrà molto impegno per riuscire ad andare avanti con serenità.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

leone

Il Leone è un segno zodiacale dominante, vuole avere il controllo della relazione e del partner ed essere quello che tiene il timone. Sono persone ambiziose, esibizioniste e molto orgogliose e se si sentono messe in dubbio alzano muri invalicabili e diventano anche un po’ cattivelle.

Ai Leoni piacere essere indipendenti, non vogliono sentirsi vincolati o condizionati, amano la loro libertà e non sono molto propensi a scendere a compromessi. Sono sempre pronti a condividere tutto con il partner ma se lui non vorrà seguirli, deve lasciarli andare. Il Leone è abbastanza fedele e se in coppia sta bene ed è innamorato, mai tradirebbe il proprio compagno.

Pesci: le caratteristiche del segno zodiacale

pesci

Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono sognatrici, romantiche e affettuose. Amano coltivare le proprie passioni, arricchire la propria vita con esperienze positive e avere un bagaglio di conoscenze variegato e ampio.

Sognano il grande amore, qualcuno con cui sentirsi bene ed essere in perfetta sintonia. Sono un po’ restii nel fidarsi degli altri e quello li porta ad avere sempre troppi dubbi e troppe paure.

La compatibilità di coppia tra Leone e Pesci

L’affinità di coppia tra Leone e Pesci è un po’ travagliata, entrambi vogliono attenzioni e non amano esporsi troppo. Si potrebbe creare un tira e molla, fastidioso per entrambi, che potrebbe compromettere la relazione ancora prima di iniziare.

Il Leone è un segno molto forte e non vuole cedere di fronte a un Pesci che osteggia una forza che in realtà non ha, o almeno non come il Leone. Se entrambi riusciranno a trovare un canale di comunicazione sincero riusciranno a trovare un equilibrio e avere una chance di stare insieme.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Angela Iacobellis, l’angelo del Vomero e serva di Dio, chi è e cosa ha fatto

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Metodi per sentirsi meglio con gli ormoni della felicità

Come realizzare il barattolo della calma per i bambini

L'animale vedi che vedi ti dice che tipo di persona sei