leone sagittario

Leone e Sagittario, uguali e vicini: la compatibilità tra questi segni zodiacali

Leone e Sagittario sono fatti per stare insieme? Ecco cosa dicono le stelle

La compatibilità di coppia tra Leone e Sagittario è tra le migliori di tutto lo zodiaco. Questi segni sono abbastanza simili, ma anche sufficientemente diversi da essere complementari, ma senza annoiarsi.

Sono entrambi attratti da una vita stimolante e ricca di cambiamenti, viaggi, novità e divertimenti. Adorano assaporare la vita in ogni suo aspetto, fare tante esperienze diverse e condividerle con amore.

Il Leone ha un carattere forte ma anche stabile, mentre il Sagittario è più mutevole e umorale. Sono perfettamente in sintonia sia in ambito lavorativo che nella vita privata e tra loro possono nascere relazioni solide e molto felici.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

leone

Il segno zodiacale del Leone è generoso e altruista, è un ottimo partner e in coppia riesce ad essere coinvolgente e molto affettuoso. È un leader nato e quindi ha l’indole di comandare, insegnare e consigliare.

A volte può risultare un po’ pedante ma se si trova un buon equilibrio con il partner e lui impara a contenersi un po’, la storia andrà avanti a gonfie vele.

Il Leone a volte è un po’ egocentrico e se non si sente abbastanza apprezzato o ascoltato il suo comportamento può sfociare in atteggiamenti infantili e snervanti.

Sagittario: le caratteristiche del segno zodiacale

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono impulsivi e con tanta voglia di fare, amano fare nuove esperienze e provare tutto quello che li ispira o li incuriosisce. Tengono moltissimo alla loro libertà e quindi sono un po’ restii a farsi comandare a bacchetta, come vorrebbe il Leone.

Amano divertirsi, viaggiare e sognano una vita piena di avventure, ma sono anche persone serie e affidabili Riescono a incanalare l’energia nel modo giusto, scelgono gli obiettivi da portare avanti e si impegnano per raggiungerli.

La compatibilità di coppia tra Leone e Sagittario

Leone e Sagittario hanno un’ottima affinità di coppia, sono complementari e in sintonia e quindi riescono ad appianare le differenze senza scontri.

L’unica nota dolente sta nella voglia di comando del Leone chew va a scontrarsi con la libertà del Sagittario. Entrambi dovranno avere pazienza e concordare tacitamente per trovare un equilibrio stabile.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

La verità sulla storia di Sara e Mohammad

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

18 cose che avete fatto se siete nati tra 1950 e 1980