Leone e Scorpione

Leone e Scorpione, tra liti e passione: la compatibilità tra questi segni zodiacali

L'affinità di coppia tra Leone e Scorpione e tutti i punti di forza della coppia

Qual è la compatibilità di coppia tra Leone e Scorpione? Questi due segni zodiacali hanno una sintonia che si può definire particolare: litigano e fanno pace in continuazione.

Per loro vale il detto “L’amore non è bello se non è litigarello”.

Litigare e poi fare pace è sicuramente bello e anche divertente ma, a lungo andare, può diventare logorante e mettere a rischio la pazienza delle persone, anche se sono innamorate.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è un segno orgoglioso e molto permaloso, vuole sempre avere ragione, ma soprattutto vuole avere il comando, che però dovrà contendersi con lo Scorpione. A volte ha atteggiamenti egocentrici e infantili che possono irritare il partner, soprattutto quando la storia è tra persone adulte e non tra ragazzini.

È un segno generoso e altruista, è propositivo e riesce a portare gioia e allegria nella vita del partner. Desidera una vita felice e pretende che la vita di coppia gli dia allegria e aggiunga qualcosa in più. Sa comunque stare vicino nei momenti di difficoltà, ma non ha l’indole da crocerossina.

Scorpione: le caratteristiche del segno zodiacale

scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione sono sensibili e affettuosi, sono molto protettivi con il partner e se ne prendono cura in ogni modo possibile. Lo Scorpione ha un grande cuore ed è molto gentile ma con lui non si deve mai tirare troppo la corda.

Quando si arrabbia, si arrabbia sul serio e non gli passa tanto facilmente. Ciò vuol dire che tiene il muso per giorni e non si fa abbindolare con parole dolci e carine, soprattutto se li litiga per cose serie.

Una caratteristica da non sottovalutare è che con questo segno non si può evitare lo scontro, se vi allontanate qualche ora, quando tornerete la rabbia sarà uguale a prima, se non di più.

La compatibilità di coppia tra Leone e Scorpione

Leone e Scorpione sono perfettamente compatibili ma devono sforzarsi di non usare il partner per sfogare le proprie frustrazioni. Entrambi condividono il desiderio di dominio, ma se lo Scorpione lo tiene segreto, il Leone non fa nulla per nasconderlo.

Il Leone è molto permaloso e a volte negli scontri con lo Scorpione potrebbe uscirne con l’orgoglio ferito, ma deve imparare a incassare. Per far funzionare la relazione entrambi dovranno tenere sotto stretto controllo le reazioni istintive.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Oroscopo del giorno, 25 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

Ragazza di 17 anni pubblica l'ecografia di sua figlia: "mai visto nulla del genere"