Leone e Toro

Leone e Toro, attrazione e fascino: la compatibilità tra questi segni zodiacali

Punti di forza e difficoltà della compatibilità di coppia tra Leone e Toro

Qual è la compatibilità di coppia tra Leone e Toro? Qual è la probabilità che una storia tra questi segni zodiacali possa funzionare? Leone e Toro sono segni zodiacali molto diversi e molto forti, se la relazione non si immette sin da subito nei binari giusti, difficilmente potrà durare.

Il Leone è egocentrico e un po’ permaloso, il Toro invece è concreto, fedele e possessivo.

Queste caratteristiche portano una forte attrazione reciproca, ma anche tante differenze che potrebbero allontanarli in modo irreversibile.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Le persone nate sotto il segno del Leone sono molto egocentriche e tengono tantissimo alle apparenze. Sognano una vita perfetta e vogliono che la vedano anche gli altri e lo stesso vale anche per le relazioni.

Il Leone è un segno forte, è orgoglioso e ambizioso e tende a entrare in competizione con gli altri. Sente il bisogno di trionfare in tutto quello che fa e a volte rischia di esagerare e di irritare gli altri.

Il Leone è anche generoso, socievole e di buon cuore, e potrà essere un ottimo partner, se trova qualcuno che lo stimoli a migliorare e a maturare.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Il Toro è un segno zodiacale equilibrato e molto centrato sui suoi desideri. Sogna una famiglia, un lavoro stabile e una vita scandita da una routine piacevole e in cui trovare conforto e certezze. È fedele e mai tradirebbe il partner, proprio per questo motivo non perdonerebbe mai un tradimento.

Le persone del Toro tendono a forzare un po’ le situazioni e vogliono che il partner risponda a tutti i loro bisogni e desideri. A volte può risultare molto pesante con le sue infinite pretese.

L’affinità di coppia tra Leone e Toro

Tra Leone e Toro possono esserci una grande passione e molta sintonia, ma anche delle litigate furiose e senza esclusione di colpi. Sono entrambi forti e con una componente di egoismo molto importante, se non la mettono da parte la relazione ne risentirà molto.

Sono segni affiatati e se riescono a limare le differenze e a trovare un equilibrio possono diventare una coppia perfetta. Si sostengono a vicenda, fanno il tifo l’uno per l’altro e sono in grado di diventare una squadra vincente.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

Invita un senzatetto a mangiare, poi lui le dà un piccolo biglietto

Test: scopri chi è il capo dell'ufficio

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

La polizia trova una bambina di 4 anni scomparsa nella foresta.

Il Virus della stupidità esiste si chiama ATCV-1 ed è una malattia

Cosa attira la tua attenzione in questa foto dell'Africa? La tua scelta indica il tuo disagio inconscio