L’esilarante video di un uomo che tenta di rubare una lampadina

Ma cosa doveva farci???

Oggi vogliamo mostrarvi un video davvero curioso, immortalato da una telecamera CCTV con protagonista un uomo che compie dei gesti davvero incredibili e solo per poter rubare una lampadina, che si trovava davanti a un negozio. Il video è stato pubblicato su internet e in brevissimo tempo ha fatto letteralmente il giro del web e dei social.

Il video è stato girato a Coimbatore, nel Tamil Nadu, nel sud dell’India, è ha fatto impazzire tutti gli utenti dei social network dove il filmato è stato postato. E dove, ovviamente, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. E’ stato registrato la mattina presto del 23 giugno scorso. Nel video si vede un uomo, che non è stato identificato, che indossa una maglietta a righe in piedi vicino a un marciapiede di fronte a qualche negozio. Poco dopo quello stesso uomo si avvicina a una lampadina accesa. E tenta di rubarla. Ma mica è facile: ecco che comincia tutta una serie di tentativi che potrebbero anche sembrare degli esercizi di ginnastica, per poter riuscire a recuperare quella lampadina accesa. Che si vede gli serviva molto a casa, visto tutti gli sforzi che fa per poterla prendere. Dopo qualche istante e qualche mossa davvero ginnica, ecco che l’uomo riesce effettivamente nel suo intento.


Non sapendo, però, che tutta la sua strategia per rubare la lampadina è stata immortalata dalla telecamera a circuito chiuso installata in uno dei negozi di quella via.

L’evento potrebbe essere capitato intorno alle 5 del mattino.

Il caso non è stato segnalato alla polizia che, quindi, non sta indagando. Sapremo mai chi è l’abile ladro della lampadina?

Sicuramente una persona molto allenata visto come si muove per poter portare a termine il suo crimine…

E chissà se era la sua prima volta o se già in passato si era macchiato di questo reato!