L’esperienza di Monique in sala parto

Monique e Derrick, raccontano quello che è stato fatto alla loro bambina, in sala parto

Home > Lifestyle > L’esperienza di Monique in sala parto

La maggior parte delle persone, quando vanno in un ospedale per partorire, sperano e credono che ci siano persone competenti, per curare i loro bambini. Però, per una coppia, non è stato affatto così. Monique e suo marito Derrick Rodgers, hanno vissuto una brutta esperienza ed ora hanno deciso di raccontarla al mondo.

L'esperienza-di-Morgan-in-sala-parto-per-quello-che-è-stato-fatto-alla-sua-bimba

La donna, era al nono mese di gravidanza ed è andata al pronto soccorso, perché aveva rotto le acque. Sia lei che il papà, erano molto felici, perché finalmente potevano incontrare le loro gemelle.

Tutto stava procendendo bene, i medici, inizialmente stavano facendo tutto secondo il protocollo. In sala parto, però, è accaduto qualcosa di molto strano. Derrick, ha ripreso tutto con una videocamera e le immagini hanno scioccato entrambi i genitori.

L'esperienza-di-Morgan-in-sala-parto-per-quello-che-è-stato-fatto-alla-sua-bimba 1

Ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. Tre membri dello staff, tenevano in braccio la piccola Morgan, uno di loro le stava tagliando il cordone ombelicale, un altro la teneva con una mano ed un altro ancora, stava provando a pulirla.

Dopo pochi istanti, però, la bimba è scivolata dalle mani di quella persona ed è andata a finire con la testa sul tavolo.

La bimba è stata ricoverata per dodici giorni in terapia intensiva neonatale, perché secondo i medici, era troppo prematura. Monique, ha dichiarato che le è stata fatta un’ecografia alla testa, dopo cinque giorni che è venuta al mondo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La parte tragica di questa storia, è che Morgan ha avuto un’emorragia molto lieve sul lato sinistro del suo cervello. La mamma, però, non sa se sia stata causata dal basso peso della piccola o dal fatto che sia scivolata proprio sulla testa.

L'esperienza-di-Morgan-in-sala-parto-per-quello-che-è-stato-fatto-alla-sua-bimba 2

“E’ stato davvero traumatico. L’ho tenuta nella mia pancia per nove mesi ed alla fine, loro sono stati in grado di farla cadere. Non saprò mai se ci sono stati danni a lungo termine, perché nessuno è venuto a parlare con me.” Ha dichiarato Monique, in un’intervista.

Monique-e-Derrick-raccontano-quello-che-è-stato-fatto-alla-loro-bimba

Ovviamente, questi due genitori, hanno deciso di sporgere una denuncia verso l’ospedale, per capire cosa sia accaduto davvero.

Notizia in aggiornamento.

Leggete anche anche: L’orribile parto di Caroline