Lettera della fidanzata del mio ragazzo

Home > Lifestyle > Lettera della fidanzata del mio ragazzo

Il dolore dopo una separazione è intenso, ma dipende da te quanto tempo vuoi che duri, ecco perché oggi parleremo di un modo molto semplice per liberarsene. Questa tecnica molto semplice consiste nello scrivere una lettera, hai mai provato? Lo so che ti senti come se fossi nel baratro ma questa tecnica può aiutarti a lasciarlo andare.

Potrei dirti che tutto è cambiato da un giorno all’altro, ma la verità è che avevamo già avuto periodi con alti e bassi, ma non posso credere che tutto dovesse finire in quel modo. Mi sono sentita tradita da te, ragazza proprio come me, e anche se non ti conosco, so chi sei perché lui pensava a te mentre era con me, non era la stessa cosa, tu eri già fra di noi. Non ricordo l’ultimo giorno in cui sono stata felice in quel rapporto, e non vengo a rimproverarti, perché nel mentre è stato bello, dopo un po’ sono stata costretta a mantenere un qualcosa che ovviamente non funzionava più e no, non ci sono riuscita. Quando ho sentito dell’inganno ho pianto, avevo un dolore al petto e nella testa che non mi permetteva di pensare, mangiare o camminare. Ma dopo essermi ripresa ho potuto capire che avrei dovuto ringraziarti, non è sarcasmo, non è uno scherzo, devo davvero ringraziarti per avermi liberata da qualcosa che mi opprimeva, una relazione che nel tempo è diventata pericolosa. Voglio ringraziarti perché grazie a quello che è successo posso uscire e godermi un pomeriggio con i miei amici, o avere un appuntamento.

Ti ringrazio per avermi mostrato il tipo di persona con cui stavo, la persona con cui i miei amici non andavano mai d’accordo, la persona che non chiamava preoccupata ogni notte, questo perché la persona che mi ha visto piangere non ha mai fatto nulla per me.

Non voglio spaventarti ma non ti mentirò, abbiamo avuto momenti grandiosi, ma è così difficile ricordarli, sembra che siano scomparsi dalla mia mente con ogni lacrima che versavo.

Dicono che non c’è niente di peggio che essere imbrogliati, ma in amore non esiste tradimento. Grazie perché mi hai fatto capire chi è lui veramente, e che avrei dovuto allontanarlo tempo prima dalla mia vita. Ecco perché, ragazza, grazie, perché ho aperto gli occhi e ho affrontato qualcosa che non volevo vedere.