Lezioni d’amore

A volte, quando amiamo un uomo, siamo in grado di fare qualsiasi cosa per lui, anche così, questo non garantisce che il rapporto sarà felice e duraturo. Non tutto ciò che viene fatto con amore porta a delle buone esperienze, ma tutti possiamo imparare delle lezioni per cui vale la pena viverle, per imparare a non ripetere gli stessi errori.



Ariete

Non puoi salvare le persone, puoi solo amarle per quello che sono e sperare che vogliano cambiare da sole. Non puoi raccogliere i pezzi del cuore di qualcun altro e cercare di rimetterli insieme. Sei un guaritore per natura, ma alcune cose devono guarire da sole, per quanto difficile possa essere per te. È ora che tu te ne renda conto.

Toro

Non tutti i baci finiranno con i fuochi d’artificio. La passione è qualcosa di incredibile, Toro, ma l’amore non è sempre arcobaleni e farfalle. A volte fa male e questa è la lezione che devi imparare per amare onestamente.

Gemelli

Se sei sempre così concentrato nel trovare la tua felicità, potresti perdere l’amore. Se stai cercando costantemente la persona perfetta, non sarai in grado di apprezzare tutte le persone meravigliose che ti circondano in questo momento. Smetti di cercare il perfetto e inizia a valutare chi e cosa hai di fronte.

Lecciones de amor(Foto: Unsplash)

Cancro

Lascia che l’amore entri nella tua vita. Sei così sensibile ed è per questo che dovresti lasciar vedere quel tuo lato. La gente ammirerà la tua natura vulnerabile e potresti scoprire che lasciare che qualcun altro ti ami non è terrificante, dopotutto. L’amore vince sempre.

Leone

Ami appassionatamente e ami tutto ciò che hai e di più. L’amore è diverso per ogni persona. Tutti noi amiamo in modo così diverso che l’amore non può essere definito in poche parole, e solo perché qualcun altro non ama allo stesso modo in cui lo fai tu, non significa che non possano amarti.

Vergine

Le imperfezioni di qualcuno potrebbero essere perfette per te. Non troverai mai l’uomo perfetto perché l’amore è lontano dall’essere perfetto, ed è questo che lo rende bello. Ama i difetti del tuo partner perché questi lo rendono unico. Tutti noi abbiamo difetti e la perfezione non esiste.

Bilancia

L’amore è impegno. Riguarda la devozione e mette da parte le differenze affinché le cose funzionino. Non si tratta di essere solo onesti o equi. Non è mai completamente bilanciato. L’amore è qualcosa di più grande di noi, quindi smetti di provare a controllarlo.

Scorpione

L’amore è fiducia. Pertanto, impara a fidarti di nuovo, non solo negli altri ma anche in te stesso. Una volta che ti puoi fidare pienamente del tuo intuito, puoi fidarti di qualcun altro. Se non hai fiducia, non hai nulla.

Sagittario

Se continui a inseguire l’uomo sbagliato, ti scapera quello giusto. Sei meravigliosa e incredibile e ti meriti un uomo che ti ama, esattamente per quello che sei. Non inseguire l’amore, meglio lasciare che l’amore ti trovi. Se continui a perseguitarlo, potresti accontentarti una versione mediocre e annacquata e perdere il grande amore che ti sta cercando.

Foto: Unsplash

Capricorno

Proteggere il tuo cuore funzionerà solo per un po ‘. Quando meno te lo aspetti, qualcuno passerà attraverso la tua armatura e conquisterà il tuo cuore. Lascia che l’amore entri nella tua vita come desideri. Le migliori storie d’amore iniziano quando meno ce lo aspettiamo e quando non le stiamo neppure cercando.

Acquario

Essere innamorati non significa essere legati. Puoi avere la tua indipendenza e la tua vita amorosa allo stesso tempo. Ricordalo prima di rifiutarti di aprire le porte del tuo cuore.

Pesci

Essere amati può farti sentire più bello, ma non ti salverà dai tuoi demoni interiori. Non correggerà automaticamente i tuoi difetti o cancellerà tutte le tue più difficili lotte. L’amore ti consolerà solo nei momenti più bui. Ti eleverà e ti motiverà ad essere una versione migliore di te stesso ogni giorno.