“L’ho scoperto dai giornali”. Michelle Hunziker senza parole.

Home > Lifestyle > “L’ho scoperto dai giornali”. Michelle Hunziker senza parole.

“Abbiamo dovere e diritto ad immaginare, sognare e stupirci è un nostro diritto, quindi quello che possiamo fare è percorrere con tutti i nostri sacrifici un percorso lodevole. L’immaginazione al festival, siamo portatori di immaginazione. Ho voluto colorare questo Festival con colori primari” ha detto Baglioni prima di annunciare Michelle Hunziker:

“Io posso solo dire che sono davvero gasatissima. Ho scoperto di fare il festival prima dai giornali, e a quel punto pensavo di essere bruciata, poi però è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà meraviglioso, per noi che siamo fan di Baglioni, mi sento tranquilla perché a livello musicale è il numero uno”. Claudio Baglioni scherza parlando degli esclusi dicendo che lo odieranno, spiegando poi alcune cose tecniche. “Sarà un Festival che allungherà la durata delle canzoni, allungandole a 4, sembra uno scherzo, ma questa cosa è come se un pittore avesse uno spazio maggiore per dipingere. Questa cosa è stata ben recepita, nella quarta serata non ci sarà l’obbligo di cantare canzoni degli altri, ma attraverso nuove performance dare forme diverse alle proprie canzoni: la gara non ci sarà, ma il concorso sì”. Poi continua a scherzare dicendo che sarà il “dittatore” artistico e non il direttore artistico.

La 68esima edizione del Festival di Sanremo, si terrà dal 6 al 10 Febbraio, e sarà il primo targato Claudio Baglioni.

Alla guida del Festival, oltre al cantante romano, anche Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino:

a confermarlo l’Assessore al Turismo di Sanremo durante la presentazione, anche se ormai la notizia era ormai di dominio pubblico, pur mancando l’ufficialità.

Arriva poco dopo anche la conferma del cantautore Romano che li chiama vicino a se, con entrambi che si sono detti entusiasti di far parte della squadra che condurrà questa nuova edizione del Festival.