hotel

L’hotel più grande del mondo

Si chiama Abraj Kudai, sorgerà in Arabia Saudita, ma non sarà pronto prima del 2017.

 

In Arabia Saudita sorgerà l’hotel più grande del mondo: l’Abraj Kudai, che sarà pronto entro il 2017, è una vera e proprio città. Potrà contare su 10mila camere, 70 ristoranti, suite, piani presidenziali, ma anche un centro commerciale, un centro conferenze, parcheggi, fermate dell’autobus e persino una pista di atterraggio per elicotteri. La costruzione del più grande hotel del mondo è già cominciata e anche il cantiere è assolutamente gigantesco!

L'Abraj Kudai in costruzione1,4 milioni di metri quadrati nell’area di Manafia, nella provincia della Mecca: qui, a pochissimi chilometri dalla Moschea Sacra di Masjid al-Haram, sorgerà questa opera mastodontica il cui design è stato assegnato per la parte architettonica a Dar Al Handash, mentre per il design di interni allo studio londinese Areen Hospitality.

La struttura avrà una dozzina di torri, tutte con cupola: del resto il design ricorderà quello tradizionale del paese, dal momento che gli architetti hanno reinterpretato in chiave moderna le classiche fortezze del deserto dell’Arabia Saudita. Insomma, un’opera senza precedenti!

Il motivo dietro la morte di Jessica Cain

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Vede un uomo con un carrello pieno di giochi e non può fare a meno di domandare...

Tumore del colon, sintomi

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Test della personalità: quale tiene in braccio il figlio di un'altra persona?