L’importanza del bacio

L'importanza del bacio: è un'azione molto più intima del fare l'amore, che dimostra che due persone si amano davvero.

C’è un’azione molto più intima del se$so che dimostra che l’amore tra di voi è vero, se lo hai fatto, la connessione tra te e lui è molto profonda e speciale. La connessione ses$uale è molto importante in una coppia ma c’è qualcosa di più semplice e normale ma allo stesso tempo fondamentale: i baci.

Più che l’azione del bacio, è la connessione implicita che si crea tra di voi in quel momento. Tutto conta: lo sguardo, il ritmo, i movimenti, il modo in cui quell’atto vi connette oltre il fisico, perché se senti un rilascio di sensazioni quando baci il tuo partner, significa che le cose sono sulla strada giusta. Tutti possono avere una  notte di  selvaggia passione, senza necessariamente conoscere la persona, con il quale si sta condividendo quel momento. Potresti anche avere rapporti con qualcuno senza nemmeno baciarlo sulle labbra. Ma è completamente diverso quando sei con una persona che ami veramente. I baci sono qualcosa di molto intimo che non può mai essere sostituito da azioni dettate dall’istinto, insomma un bacio rappresenta amore e affetto allo stesso tempo. Esperti in psicologia hanno riferito che, il 90% di un gruppo di persone intervistate ricorda i dettagli del loro primo bacio e non la loro prima volta; cioè, è un ricordo molto più potente del se$so stesso. I baci sono così intimi e importanti che il 59% degli uomini e il 66% delle donne in uno studio, hanno confessato di aver stroncato un rapporto al nascere a causa di un brutto primo bacio.

Il bacio implica una connessione romantica, istintiva, intima ed emotiva. Può essere dolce o aggressivo o la combinazione di entrambe. Anche se può sembrare semplice o di routine, un bacio è uno dei segni più evidenti che ci sia o no,  una connessione tra te e il tuo partner che va oltre il fisico.

Qualcosa che muove i tuoi sensi ed emozioni, qualcosa legato alla compatibilità del tuo spirito.

Insomma, che sia un bacio alla francese o un bacio danzante o, qualsiasi altra tipologia… Il bacio è l’azione più importante che ci sia e va ben oltre il rapporto fisico e ci connette spiritualmente con la persona amata.