L’importanza del lavoro degli infermieri, che non nota mai nessuno

Parrucchiera pubblica un post per far capire a tutti il duro lavoro degli infermieri

Home > Lifestyle > L’importanza del lavoro degli infermieri, che non nota mai nessuno

Molti di noi ancora oggi, non ci rendiamo conto di tutte quelle persone che nel mondo, mettono davanti la propria vita, per cercare di aiutare il prossimo. Proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di un post, con protagonista un’infermiera, che ha commosso tutti.

Parrucchiera-pubblica-un-post-per-rendere-omaggio-al-lavoro-degli-infermieri

Ashley Boeling, è una parrucchiera, proprietaria di un salone di bellezza nel Kentucky, che ha deciso di condividere con il mondo la sua esperienza. Era una giornata come le altre per lei, che si era svegliata per andare a lavoro, come suo solito. Quella mattina però, nel suo negozio si è presentata un’infermiera che era appena uscita dal suo turno di notte. Ashely, ha visto la donna sedersi su una delle sue sedie ed addormentarsi. In quel preciso momento la parrucchiera ha deciso di rendere omaggio a tutti quegli eroi, che in silenzio riescono a fare di tutto per salvare il mondo. Per questo motivo, ha fatto una foto alle sue scarpe e l’ha pubblicata su Facebook. Nel post, ha scritto: “Mi chiedevo quante miglia hanno percorso queste scarpe. Mi chiedevo anche cosa hanno attreversato. Lacrime? Sangue? Mi chiedevo quante ore hanno trasportato lei e chi come lei, che salvano la vite degli altri. Mi chiedevo anche, quante volte si sono seduti vicino a chi, non ha potuto più combattere la sua battaglia. Ma con quelle scarpe appioggiate su quella sedia, con il telefono in grembo, ho avuto l’opportunità di prendermi cura di lei e di donarle qualche ora, di pace e di tranquillità.

Parrucchiera-pubblica-un-post-per-rendere-omaggio-al-lavoro-degli-infermieri 1

Mi sono sentita molto onorata di essere riuscita a prendermi cura di lei, che fa un lavoro così duro e difficile. Sono così fortunata, infatti, da poterla chiamare amica.”

Parrucchiera-pubblica-un-post-per-rendere-omaggio-al-lavoro-degli-infermieri 2

Inoltre, Ashley ha raccontato anche che il marito dell’infermiera, si è anche fermato nel suo salone, perché la loro bambina aveva dimenticato le scarpe da ginnastica a casa e la mamma, ha deciso di togliersi le sue per darle a sua figlia.

Parrucchiera-pubblica-un-post-per-rendere-omaggio-al-lavoro-degli-infermieri 3

Il post è diventato virale, ovviamente. La parrucchiera voleva far capire a tutti che ci sono persone che fanno di tutto per aiutare gli altri.

L'importanza-del-lavoro-degli-infermieri

Aiutateci a far conoscere questo messaggio al mondo, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La lettera di Bobby per sua moglie