L’incendio che ha colpito la California

Durante questa stagione, gli incendi sono molto comuni in tutto il mondo. Infatti negli ultimi giorni, quello in Grecia ci ha colpito molto, visto che sono morte oltre novanta persone. Tuttavia c’è un’altra storia che abbiamo deciso di raccontarvi e che ha colpito i nostri cuori.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Tutto è capitato ad una famiglia della California. Una coppia di signori anziani, Ed e Melody Bledsoe, che insieme hanno fatto di tutto per crescere i loro pronipoti Emily, di quattro anni e James di cinque. Gli hanno dato tutte l’amore e le cure di cui avevano bisogno, dal primo giorno che sono venuti al mondo. Però, poi è capitato un disastro che ha cambiato la vita di tutti. Negli ultimi tempi, in California stava prendendo sempre più piede il Carr Fire, uno dei principali incendi boschivi mai visto. La coppia, però, credeva che la loro casa non fosse in pericolo. Proprio per questo, una mattina Ed, è uscito per fare delle commissioni e mentre era in macchina, è accaduto l’impensabile. Melody, Emily e James erano rimasti in casa, quando ad un certo punto, la donna ha visto le fiamme avvolgere casa sua e non ha potuto fare altro che chiamare il marito per chiedergli aiuto. Ovviamente l’uomo, appena ha sentito le tragiche parole della moglie, ha subito fatto inversione di marcia ed è andato di corsa a casa sua. Anche se purtroppo, non ha potuto fare nulla per la sua famiglia. Tutti sono morti tra le fiamme e per loro non c’è stato più nulla da fare.

Ed non è riuscito a tornare presto, perché visto che l’incendio stava prendendo sempre più piede, tutti avevano evacuato le loro case e le strade erano bloccate dal traffico.

Per tutto il tempo, Emily è rimasta al telefono con suo marito e lui ha ascoltato tutto su quello che stava accadendo. I bambini gridavano aiuto, ma nessuno è riuscito a salvarli.

In seguito i loro corpi sono stati ritrovati, avvolti in una coperta bagnata, che aveva preparato Melody per cercare di salvare le loro vite.

Ed ora, è a pezzi. Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze a quest’uomo. Ciao angeli ❤