L’incidente che ha cambiato la vita di Mateo

L’amore, se forte e vero, supera la maggior parte delle difficoltà della vita. Oggi abbiamo deciso di parlarvi del matrimonio di una coppia, che è stato davvero incredibile. Stiamo parlando di Mateo e Danielle. Entrambi quando si sono incontrati dicono, che tra loro è stato amore a prima vista.


Proprio per questo, dopo un anno di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Erano giovani e tutti e due credevano di poter passare il resto della loro vota insieme. Il loro amore era davvero forte, ma la vita alcune volte ci mette davanti a dure prove. Infatti, dopo sette mesi di matrimonio, Mateo ha avuto un terribile incidente in moto. Lo schianto è stato talmente forte, che il ragazzo è entrato subito in coma. I medici sono stati costretti a metterlo in terapia intensiva e con il supporto vitale. Purtroppo tutti credevano che anche se si sarebbe risvegliato, non avrebbe potuto fare più nulla, ma che sarebbe rimasto un vegetale. Per questo, anche i dottori consigliavano alla sua famiglia, di spegnere le macchine che lo tenevano in vita. Ovviamente Danielle, dopo diversi mesi in ospedale, non voleva assolutamente farlo. Così, al contrario di quello che credevano tutti, ha deciso di riportare a casa il suo amato marito, per curarlo e dargli l’amore di cui aveva bisogno. Dopo tre mesi, forse per miracolo, o perché doveva succedere Mateo ha aperto gli occhi. Però, le conseguenze da quel grave incidente sono state evidenti. Infatti non si ricordava più nulla, non poteva più fare le cose che per gli altri sono semplici, come camminare, ridere o mangiare.

Danielle, nonostante il marito non si ricordasse nemmeno di lei, ha deciso di rimanere al suo fianco e quello che ha fatto ha lasciato tutti sorpresi. Ecco il video della loro storia di seguito:

La donna è stata tutti i giorni vicino a Mateo ed è riuscita a farlo innamorare di nuovo di lei. Oggi, l’uomo grazie alla moglie, può camminare, guidare e fare tutto quello che desidera.

Quello che riesce a fare l’amore, alcune volte è meraviglioso.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete questa storia bellissima con i vostri amici!