L’incidente che ha coinvolto tutta la famiglia ed a sopravvivere sono stati solo quattro bambini

I bambini sopravvissuti della famiglia Clemence

Home > Lifestyle > L’incidente che ha coinvolto tutta la famiglia ed a sopravvivere sono stati solo quattro bambini

La vita molto spesso, ci mette davanti delle sfide, davvero difficili. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di quattro ragazzini, che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. Tutto è iniziato, il sette aprile, quando i loro genitori Karisa e Jim Clemence, erano usciti per fare delle commissioni con i bambini.

i-4-bambini-sopravvissuti-al-terribile-incidente-con-i-genitori

Ad un certo punto, come un orribile scherzo del destino, è accaduto qualcosa di terribile. L’auto di questa famiglia, è stata colpita da un furgone ed a perdere la vita, sono stati proprio la madre, il padre e Juliana, la loro figlia più piccola. Karisa e Jim, erano molto felici di aver messo al mondo cinque bellissimi figli. Angela di otto anni, Zackary di sei, Wyatt di cinque, Nicholas di due e la più piccola di soli due mesi. Purtroppo, in questo incidente è stato fatale per tutti. I quattro fratelli sopravvissuti sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Cook, ma le loro condizioni erano davvero traumatiche, anche i medici hanno avuto molto paura per le loro vite. Inoltre, l’enorme spesa da affrontare era troppo elevata e nessuno rimasto della famiglia, poteva permetterselo. Per questo motivo, la zia Teresa Burrell, ha deciso di aprire una pagina di GoFoundMe, per chiedere aiuto al mondo. Tutti si sono emozionati nel leggere la storia di questi fratellini ed infatti, in pochi giorni sono riusciti a recuperare oltre cento sessanta mila dollari. Quei giorni sono stati terribili per tutti, Angela era in coma, Wyatt era paralizzato sulla parte sinistra del suo corpo, Zachary aveva molte difficoltà a mangiare e Nicholas aveva lividi su tutto il suo corpo.

i-4-bambini-sopravvissuti-al-terribile-incidente-con-i-genitori 1

Dopo diversi mesi, i fratellini sono riusciti a riprendersi ed è stato bellissimo per la loro nonna e la loro zia, che hanno pregato a lungo per i piccoli.

i-4-bambini-sopravvissuti-al-terribile-incidente-con-i-genitori 2

A settembre di quest’anno, sono anche riusciti a tornare a scuola e tutti si sono commossi nel vederli.

i-4-bambini-sopravvissuti-al-terribile-incidente-con-i-genitori 3

Dopo tutto quello che questi fratellini hanno subito, è meraviglioso per noi sapere che sono riusciti a rialzarsi più forti di prima.

i-4-bambini-sopravvissuti-al-terribile-incidente-con-i-genitori 4

Riposate in pace Jim, Karisa e Juliana…

Potete leggere anche: Un brutto incidente a soli dieci anni