L’incontro di Harry e Meghan con un bambino speciale

L’incontro di Harry e Meghan con un bambino speciale. Durante il Royal Tour, Harry e Meghan hanno incontrato una scolaresca in cui c'era un bimbo molto speciale

Home > Lifestyle > L’incontro di Harry e Meghan con un bambino speciale

L’incontro di Harry e Meghan con un bambino speciale. Questa settimana è iniziato il Royal Tour, il primo tour reale del principe Harry e di Meghan Markle. Tutto il mondo ha seguito l’amata coppia durante questo particolare viaggio, dato l’annuncio della settimana scorsa che i due aspettavano il loro primo figlio. Tutti infatti sono stati attenti a tenere d’occhio il pancione della bellissima Meghan!

Durante la loro sosta a Dubbo, in Australia, Meghan e Harry hanno incontrato dei bambini della scuola locale. Uno di loro in particolare, ha alle spalle una commovente storia. Il bambino infatti è affetto dalla sindrome di Down, si chiama Luke Vincent, ed è un bambino molto affettuoso, alla vista dei reali infatti non ha esitato un secondo ad abbracciarli, ma la cosa inaspettata è stata un’altra..

principe-harry-bimbo

Luke dopo aver preso la confidenza necessaria ha tirato la barba ad Harry! L’intero corpo docente è andato nel panico, era strano vedere qualcuno che toccasse così da vicino qualcuno della famiglia reale.

harry-bimbo

Harry però è stato totalmente impassibile e rilassato, ha salutato calorosamente il dolce bambino e Meghan ha fatto lo stesso! E’ stato davvero un gesto emozionante.

meghan-abbraccio

Anne, la maestra di Luke, non pensa che il bimbo si sia reso conto di chi davvero stesse abbracciando, ma in cuor suo sapeva di aver incontrato una persona speciale ed ha espresso le sue emozioni in un semplice abbraccio!

harry-e-meghan-scuola

Tuttavia, i due reali, si sono dimostrati dolcissimi e disponibili con l’intera scolaresca. Il loro atteggiamento ha lasciato di fatto tutti a bocca aperta!