L’incontro tra Joanna e Tyrel

L’amore a prima vista esiste e noi ne siamo certi. Il problema è che purtroppo, non arriva a molti, ma quando una persona lo prova, sa molto bene che non può fare molto per tornare indietro. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi una storia d’amore davvero incredibile.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Tutto è iniziato circa quindici anni fa, quando Tyrel Wolfe, dell’Idaho, Stati Uniti, aveva solamente sette anni. A scuola, il ragazzino ha preso parte ad una iniziativa benefica della Samaritan’s Purse. In pratica questi alunni, dovevano riempire una scatola di scarpe, con oggetti scolastici, giochi e tutto quello che poteva essere utile ad un loro coetaneo. Dopo di che, veniva spedita a dei bambini nelle Filippine. Tyrel, non aveva la minima idee di dove sarebbe finita la sua scatola, era una decisione che non spettava a loro. Così, i volontari di quella associazione, hanno mandato i regali del ragazzino a Joanna Marcan, una bambina di Manila, nelle Filippine. La piccola voleva ringraziare il suo coetaneo per il suo gesto gentile. Per questo ha scritto una lettera e gliel’ha inviata, ma sfortunatamente non è mai arrivata a destinazione. Con il passare degli anni, però, Joanna non ha mai dimenticato Tyrel. Così, imperterrita ha iniziato a cercarlo su Facebook e nel 2011 è riuscita nel suo obiettivo e gli ha mandato una richiesta d’amicizia. I due, hanno iniziato a parlare ed ogni giorno scoprivano cose nuove e che avevano anche molte passioni in comune. Hanno parlato per più di un anno ed alla fine, Tyrel ha preso la decisione di andare nelle Filippine per dieci giorni per stare con Joanna.

La prima volta che si sono visti, entrambi hanno capito che il loro era amore. La ragazza, infatti, ha dichiarato: “Una volta che ho visto la sua faccia, ho avuto una sensazione incredibile. Ero così felice che ho pianto!”

In poco tempo, il ragazzo è volato di nuovo dalla sua amata, per chiederle la mano. Infatti, poi, il cinque ottobre del 2014, i due si sono uniti in matrimonio.

Per ricordare a tutti il loro incontro, Tyrel e Joanna, ai loro invitati hanno chiesto di fare una scatola per i bambini stranieri.

Che storia meravigliosa, tutti dovrebbero vivere un amore del genere!