L’incontro tra Sophie e Breda

La bambina incontra per la prima volta la bisnonna con demenza senile e fa qualcosa che lascia tutti in lacrime.

La prima volta che un bambino incontra la nonna molto anziana, solitamente rimane in disparte, soprattutto perché non capisce i problemi delle persone di una certa età. Ma questo non è capitato a Sophie Miller. Questa bambina ha incontrato la sua bisnonna quando era molto piccola.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Poi i suoi genitori hanno deciso di fargliela incontrare di nuovo quando la bambina ha compiuto cinque anni. La madre e il padre della piccola, erano molto preoccupati per come avrebbe reagito Sophie nel vedere la sua nonna Breda, che vive a Londra, visto che soffre di demenza senile. Ma tutti in quella stanza hanno capito subito il legame speciale di nonna e nipote. Anche con tutti i chilometri e gli anni che le dividevano. Senza alcuna esitazione la bambina è andata subito dall’anziana donna, si è allungata vicino a lei nel letto e le ha iniziato a cantare una canzone speciale nella loro famiglia, che sarebbe “you are my sunshine”. In quella stanza tutti sono rimasti senza parole, nessuno riusciva a capire come fosse possibile una reazione così meravigliosa da parte di quella bambina così piccola. La cosa ancora più bella è arrivata quando Sophie ha iniziato ad accarezzare il viso di Breda mentre cantava. La sua dolcezza era unica. La madre e il padre erano molto preoccupati per questo incontro, ma la bambina ha stupito tutti. La sua storia è diventata virale, era una cosa ovvia. Ecco il video di quel momento magico di seguito:

La madre ha dichiarato: “Eravamo in ansia che Sophie avrebbe avuto paura.. ma non è stato così. Era seduta vicino a lei, le accarezzava il viso, le cantava canzoni e chiacchierava. Era chiaro che l’amava!”

E’ così toccante questo video, fa venire davvero le lacrime. Sophie e Breda, nonostante i chilometri sono davvero legate.

Se vi è piaciuta questa storia, condividete la bellezza di questo momento con i vostri amici!