L’incredibile forza di Zanel nonostante quello che ha passato

Quasi tutte le donne sognano il loro matrimonio e sperano che sia un giorno davvero speciale. Il giorno più importante della loro vita. Preparano tutto, in ogni minimo dettaglio, a partire dal vestito dei loro sogni ed alla location perfetta. Però, non può essere uguale per tutti, visto che la vita è piena di imprevisti.


La storia che stiamo per raccontarvi è accaduta nello Zimbabwe. La donna, Zanel Ndlovu di venti cinque anni, era andata con il suo futuro marito a passare una giornata al mare. Tutto poco prima del matrimonio. I due poi, hanno deciso di fare un giro con il gommone sul fiume li vicino. Jamie Fox, era davanti e dietro c’era la sua fidanzata. Proprio a quel punto un coccodrillo li ha attaccati e ha staccato un braccio a Zanel. L’uomo, con tutte le sue forze è riuscito a portarla fuori dall’acqua e con un laccio emostatico, le ha fermato l’emorragia e poi ha provato a chiedere aiuto. Quando la ragazza è arrivata in ospedale, i medici credevano che non sarebbe sopravvissuta, perché aveva perso molto sangue. Per qualche strano miracolo, però Zanel si riprese in fretta, contro tutte le previsioni dei dottori. Il problema era il suo matrimonio che era a pochi giorni da quella tragedia. La donna, però, non era disposta a rimandare tutto. Così alla fine, decise di sposarsi ugualmente, ma non dove sognava, ma nella cappella dell’ospedale. Ecco il video del matrimonio di seguito:

Questa storia è bellissima e la forza di Zanel è davvero incredibile. Credo che nessuno sarebbe stato disposto a celebrare il matrimonio dopo quello che aveva passato.

Non era disposta a rimandare, nonostante fosse senza il suo braccio.

La forza di questa ragazza merita di essere conosciuta in tutto il mondo.

Condividete!