Il momento in cui il bimbo viene alla luce in acqua: la scena ripresa dai turisti

Uno spettacolo davvero inaspettato quello a cui hanno assistito i bagnanti a Dahab, a nord di Sharm el-Sheikh: un neonato è venuto alla luce nelle acque dal Mar Rosso, in Egitto. Nelle immagini scattate da tutti i presenti, si vede chiaramente il partner e il padre della donna, emergere dalle acque con il neonato in braccio.



CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA SPAZZOLA TORNADO!

Poco dopo si vede emergere anche la madre, che appare calma e felice mentre si dirige verso il suo piccolo appena nato. Le immagini sono diventate virali dopo essere state pubblicate sui social network durante il fine settimana. Sarebbero state scattate da un balcone vicino e non è chiaro se la famiglia sa di essere stata fotografata. Non è neanche chiaro se la donna avesse intenzione di partorire in acqua, o se è stato un parto inaspettato. A tal proposito alcune persone presenti, dicono che l’uomo anziano fosse in realtà un medico, il che significherebbe che la nascita del bambino fosse programmata. In alcune foto l’uomo tiene tra le mani una ciotola all’interno della quale è stata poi riposta la placenta.

L’identità della madre non è stata rivelata, così come le condizioni del bambino – sebbene entrambe siano apparsi felici e in salute dopo la nascita.

Certo è che non capita tutti i giorni essere testimone di un avvenimento così bello ed importante.

Tutti noi siamo in attesa di sapere qualcosa di più su questa splendida mamma e del suo piccolo cucciolo appena nato.